Visualizzazione stampabile
-
Best buy >100 eur
Devo fare un regalo alla fidanzata, ieri gli hanno rubato il telefono e volevo approfittarne per farla passare ad android.
Sostanzialmente non voglio spendere più di 100 eur.
Alla fine lei oltre alle normali funzioni telefoniche è interessata a facebook e whattsap.
Certo, facesse foto carine e riuscisse a vedere in modo dignitoso dei video su yt sarebbe meglio.
Ora visto che sono totalmente ignorante di smartphone entry level e visto che non posso comprarle un telefono usato (se no un vecchio mid level si poteva comprare) qualcuno mi consiglia qualcosa di carino?
Io ho visto l'acer liquid o il galaxy pocket mi pare.
Gli smartphone con il marchio vodafone come sono?
-
In questa fascia di prezzo io prenderei il Galaxy Next Turbo (che forse acquisterò anch'io).
Per i telefoni con marchio Vodafone attualmente c'è "Vodafone Smart 2" che, secondo me, è inferiore al Galaxy Next Turbo.
Se per "marchio Vodafone", però, intendi semplicemente i vari Samsung, Lg, Htc, ecc. brandizzati Vodafone, in linea generale questo operatore è abbastanza "sobrio" nel personalizzare gli smartphone.
-
Compra un galaxy giò, funziona bene per whatsapp e facebook i video su youtube vanno normali ecc.
La fotocamera non ti credere cosa sia..