come da titolo datemi il podio dei tre migliori...
sempre secondo il proprio personale parere naturalmente.
Inviato dal mio...
Visualizzazione stampabile
come da titolo datemi il podio dei tre migliori...
sempre secondo il proprio personale parere naturalmente.
Inviato dal mio...
Dove li hai visti tutti questi phablet?
Ad oggi, l'unica scelta seria, è il solo Galaxy Note.
Piuttosto, personalmente aspetto di vedere il prossimo phablet di HTC. Probabilmente sceglierei quello. Rimangono però due interrogativi: il primo è il pennino, che a quanto ho capito non è incorporato, ed il secondo riguarda le applicazioni "Note". HTC è maestra dell'interfaccia, ma non offre quasi nulla come applicativi; viceversa, Samsung, ha offerto una suite di primo livello sul suo Note 2.
E' chiaro che gli altri non staranno a guardare, anche se partono da dietro e con un bel gap. Usciranno sicuramente nuovi phablet in futuro, e terrei d'occhio Sony, ad esempio. Anche Apple sicuramente farà un phablet in futuro (vedasi il caso dell'iPad Mini...che all'epoca di Jobs si disse che era inutile e non sarebbe mai uscito, ed oggi invece eccolo qua a fronteggiare Nexus 7 e Kindle Fire).
In definitiva, ad oggi, nulla è meglio di un bel Galaxy Note 2.
A me incuriosiva huawei.... tralasciando dalla discussione lg con i suoi 2 aborti...
Inviato dal mio...
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
L'asus che diventa tablet é meglio...
Inviato dal mio...
Quote:
Se parliamo di smartphone in generale quello che mi farei regalare é il Padfone 2 di Asus....
Ora mi sono spiegato meglio?
Inviato dal mio...
Quote:
Allora.........
Te mi hai detto che non solo ritieni il note2 il miglior phab, ma anche il miglior smartph in generale, allora io ho detto che parlando di smartph in generale preferisco l'asus padfone2, quello che si trasforma in tablet...
Parlando di phablet concordo pienamente............
Inviato dal mio...