Ciao a tutti, io sono un felice possessore di un quasi esausto XPERIA S che vorrei cambiare prima che muoia e mi lasci in panne per una brutta caduta, il problema è che non so su cosa orientarmi per non peggiorare ciò che mi piace e migliorare ciò che non va..... Il reale problema è spendere poco.
Ciò che amo del mio XPERIA sono fotocamera, display, memoria interna da 32gb, presa hdmi e soprattutto robustezza del processore (ho quasi fuso un galaxy nexus in 3 mesi scaricando da internet e spostando i file su chiavetta usb,,,,l'xperia fa le stesse cose da quasi due anni).
Ciò che non amo: batteria limitata e non removibile (a volte non supero la mezza giornata di autonomia), mancanza di aggiornamenti, poca ram.
Non so cosa prendere davvero, mi piace l'ascend p6 ma costa un po' e mi sa che non miglioro davvero.
Avete consigli? Esiste un Sony sui 300€ che abbia tutto ciò che cerco?