Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 o s3 ?
salve ragazzi....credo che questo sia il mio primo messaggio nel forum :)
Sto valutando se prendermi un galaxy s2 oppure un s3.
Prezzo a parte l's3 mi pare decisamente troppo esoso x le mie esigenze ma non vorrei mai sbagliarmi.
Dato che sono fortemente indeciso qualcuno che ha fatto il passaggio da s2 a s3 potrebbe dirmi in soldoni cosa posso fare con l's3 in più che con l's2 ?
-
Se questo è il tuo primo messaggio vai a presentarti nella sezione Benvenuto.
Ti allego un video che ti chiarisca se idee.. Se hai altre domande chiedi pure ma ricordati di presentarti.
https://www.youtube.com/watch?v=hEXL...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
A livello Hardware chiaramente l'S3 è superiore ma in sostanza con l'S2 fai più o meno le stesse cose che fai con l'S3 la differenza è la velocità con cui le fai.Se non sei molto esigente io ti consiglio di prendere l'S2 che costa di meno e te lo dice da uno che l'ha posseduto è davvero un ottimo terminale,in alternativa potresti valutare anche il Galaxy Nexus.
Se ti ho aiutato ricorda di usare il tasto Thanks ;)
In realtà la differenza di velocità non è proprio evidente,anche perchè i quad non è che siano usati tanto...più che altro il quad gestisce meglio i processi,sopratutto quando sono in maggioranza. In fin dei conti la connessione internet è la stessa,viaggiano più o meno alla pari. Nei giochi si,allora li si vede un pò la differenza ma per messaggi,chiamate,web e musica uno vale l'altro. Se puoi spendere di più ti consiglio comunque l'S3 che è più recente,altrimenti vai di S2.
Ps: anche io ho avuto S2 e confermo che tutt'ora è un terminale molto valido.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
-
Grazie a tutti x la risposta.
Stasera mi guardo il video e mi presento nel benvenuto :)
Io ho un nokia n8 e vorrei prendere qualcosa che mi duri un paio d'anni.
Non mi importa molto di farmi i video in super full mega iper hd e non credo giocherò mai a batman sul cellulare.
Se mi dite che l's2 ne vale ancora la pena e che tra 3 mesi non lo usa più nessuno.....io mi butterei su quello.
p.s.
Ho valutato anche il nexus ma ha un altoparlante che non mi piace e mi piace ancor meno il fatto che non ha una memoria espandibile
-
direi che quel video mi ha schiarito le idee.
Ps.
troppo divertenti i video su siri. Esiste qualcosa di simile x android ??
-
R: Galaxy s2 o s3 ?
Di simile c'è google now (solo per Jelly bean), ma non ha il senso dell'umorismo di Siri... rotfl
Si limita a cercarti su google quello che gli detti..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Esiste Google Now che però non è un'assistente virtuale come Siri.
Si ma una cosa del genere è utile solo se la si vuole pigliare x il culo :)
In tutta onestà io mi butterei sull's2.......secondo voi a livello di aggiornamenti e tutto....quanta vita ha ancora ? ci tiro un paio d'anni ?
-
Galaxy s2 o s3 ?
Per gli aggiornamenti non credo farà ancora molto... Jb ufficiale dovrebbe arrivare, ma non so android 5, previsto per giugno, anche se potrebbe pensarci il team cyanogen a fare ciò che Samsung si rifiuta di fare ;)
-
si ma a me di dividere lo schermo in 2, di giocare a batman o farci girare l'autocad.........non è che mi serva!
Cosa dovrebbe cambiare con android 5 ?
-
Io ti consiglio di prendere S3,ormai nuovo lo si trova tranquillamente a 450€ con un'accurata ricerca,e il gap di prezzo con il GS2 si è ridotto sensibilmente!
Verrà supportato tranquillamente per un altro anno,mentre il GS2 da Gennaio credo che verrà abbandonato!
Ovviamente non sto qui a dirti i pro perchè il GS3 è l'evoluzione del GS2 quindi superiore in tutto!