Smartphone Android Samsung massimo 150 euro.
ciao a tutti gli amici androidiani! volevo da voi un consiglio su uno smartphone android samsung massimo 150 euro per regalare alla fidanzata a natale...a lei non interessano grandi e potenti telefoni, è interessata solo ad un telefono android solo per usare whatsapp e poche altre applicazioni! casa mi consigliate? grazie mille a tutti! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note.
R: Smartphone Android Samsung massimo 150 euro.
Ti consiglio di lasciar perdere Samsung e di lasciare il fanboyismo agli iphonari. Prendile Sony Xperia U
Nate on Xperia U @Powered by CM9.1
Sicuramente non un Samsung! A quel prezzo trovi il next, il next turbo, il galaxy chat e forse il galaxy y, che non sono nulla di che... Se puoi fare uno sforzo sono d'accordo con i ragazzi che hanno risposto prima di me: l'opera u sarebbe il top per 200€, e il comparto multimediale Sony, dalle foto alla riproduzione della musica è qualcosa di fantastico!
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
e perche non l acer liquid metal scusate?ha giochi gameloft ec
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Si, ma devi tener conto anche che il processore dell'xperia è un dual core, ed è un dettaglio non da poco
R: Smartphone Android Samsung massimo 150 euro.
In che senso lo trasforma? Intendi graficamente, no?
Poi comunque meglio del Next il liquid lo è, e sicuramente non sarebbe una cattiva scelta se trovato a poco :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2