R: smartphone max 600 euro
Padfone 2 o nexus 4
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
HTC one x+
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Il padfone 2 se prendi solo lo smartphone nel taglio da 32 GB costa 599
Il padfone 2 ha un 4,7 ips+ hd e nelle recensioni dicono che sia uno dei migliori schermi mai visti su smartphone...
Al momento è uno dei più potenti in commercio se non il più potente in assoluto...
Ti conviene il nexus 4, se hai amici all estero ;)
Per la radio ci pensa tunein,un app che ha stazioni radio globali e ti streammi la radio a piu non posso!
visit my blog!
www.gektheboss.blogspot.it
news
added GEKTHEBOSS tools
added English
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBirikina
ah, allora prendo in considerazione anche questi nexus ( non ho capito quanti nexus ci sono però, mi sebra di diverse marche..)
domandona ...ma le radio in streaming, hanno un consumo dati elevato?perchè poi io non dovrei sforare 1gb di contratto.. :-)
domanda 2: ma i nexus sono veramente i + affidabili e stabili smartphone android?
ciao grazie
ps, però io non ho amici all'estero, è un grosso problema per averlo? ciao
Allora,esiste il nexus one(htc),il nexus s(samsung),il galaxy nexus(samsung) e il nexus 4(lg),sono in ordine di uscita.
Credo che la gamma nexus sia la migliore in stabilita aggiornamenti e fluidita!
Io mi guardo una 30 di filmati youtube,una decina di ascolto radio,stream mp3,tapatalk,androidiqni,browsing e non sforo praticamente mai il giga(in 3g).
Il problema e che il play store non e abilitato in italia e che quindi devi comprarlo da spagna,francia etc.
Se leggi le varie notizie del blg androidiani stanno facendo dei gruppi d acquisto,ma io preferirei farlo comprare da un amico che sta dove e abilitato!
visit my blog!
www.gektheboss.blogspot.it
news
added GEKTHEBOSS tools
added English