CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

s3 o nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assolutamente enorme, gia sto facendo una cosa assurda con sto s3.... ragazzi ma l' s3 a 500 nuovo penso sia una buona offerta no? D:
    Sono 144€ iniziali e 24 rate da 10,50% + iva al 21%
    Dai convincetemi, anche perche non ne posso piu di aspettare e il nexus 4 costerà troppo per le mie tasche

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack96 Visualizza il messaggio
    assolutamente enorme, gia sto facendo una cosa assurda con sto s3.... ragazzi ma l' s3 a 500 nuovo penso sia una buona offerta no? D:
    Sono 144€ iniziali e 24 rate da 10,50% + iva al 21%
    Dai convincetemi, anche perche non ne posso piu di aspettare e il nexus 4 costerà troppo per le mie tasche
    il nexus arriverà a 549 o 599 in Italia..secondo me lo metteranno su ebay anche a di meno sempre da negozi italiani, aggirandosi intorno ai 490 o 520..secondo me, aspettare un po non ti ucciderà

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Oddio troppo,se arrivi a 499 arrivi a 549 non giriamoci intorno...sulla rata sono 4€ in più e secondo me ne vale...l'S3 è ottimo a quel prezzo,però se non hai fretta aspetta che esce il nexus 4 lo provi e valuti se quei 50€ in più ne vale la pena di spenderli oppure no...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack96 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma alloea cosa se non s3 a quel prezzo? potrei avere a 240 l s2 nuovo. ma cavolo ormai è vecchi ogia devo spendere....

    entro 500 max cos'è il meglio? non di piu
    Jack sara anche vecchio di un anno ma guardarlo con il 4.1.2 (leaked) è una skeggia ed ha quasi tutte le features che ha l's3... secondo me è un best buy... se riesco ti linko un video...
    Edit: https://www.youtube.com/watch?v=o07e...e_gdata_player
    Ecco il video... guardatelo e riflettici... è inutile spendere 500 ora per un s3 quando puoi avere un s2 a 300 € circa che fa quasi le stesse cose ..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Evilken95; 26-11-12 alle 23:42
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evilken95 Visualizza il messaggio
    Jack sara anche vecchio di un anno ma guardarlo con il 4.1.2 (leaked) è una skeggia ed ha quasi tutte le features che ha l's3... secondo me è un best buy... se riesco ti linko un video...
    Edit: https://www.youtube.com/watch?v=o07e...e_gdata_player
    Ecco il video... guardatelo e riflettici... è inutile spendere 500 ora per un s3 quando puoi avere un s2 a 300 € circa che fa quasi le stesse cose ..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si peccato che uno è un quadcore l'altro un dualcore, uno ha lo schermo definito l'altro meno, uno ha sicuramente altri aggiornamenti da fare, l's2 non penso oltre al jelly bean..
    Se si aspetta un anno, secondo me i quadcore serviranno a qualcosa..anche quando è uscito l's2 nessuna app o altro lo sfruttava a pieno, mentre ora si riesce, stessa cosa succederà con s3 one x e compagnia bella

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nulla togliendo all's2 che rimane comunque un ottimo terminale, ma non da paragonare secondo me alle capacità non ancora sfoderate di s3

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy