Scelta smartphone. Budget max 200€
Salve a tutti. Sono possessore di un vecchio nokia 5800, che mi sta abbandonando giorno dopo giorno. Ho iniziato così una lunga ricerca per poter vedere quale nuovo telefono prendermi, e ho letto molti commenti positivi sui smartphone android. Ho girovagato per diversi siti di telefonia (e non) per trovare buoni consigli su quale telefono prendere, e ho fatto una lista di quelli che, secondo quanto ho letto, potrebbero essere i migliori attualmente in circolazione. Ma, vista la mia scarsa conoscenza in ambito, ho pensato fosse una buona idea chiedere ulteriori e diretti consigli a persone più esperte. Spero riusciate a darmi una mano :)
La mia lista è la seguente (ordine preferenziale)
1) sony xperia u
2) samsung galaxy mini
3) htc desire c
4) samsung galaxy music
5) samsung galaxy next
6) lg optimus L5
Tra tutti questi, il sony xperia mi sembra nettamente superiore. Considerando il mio budget di 200 euro circa massimo, quale mi consigliereste voi, e perchè?
A questa cifra (circa) conoscete altri smartphone che ritenete migliori di quelli elencati?
Grazie in anticipo!
R: Scelta smartphone. Budget max 200€
Sì, tutti e 3 quei samsung sono ciofeche, tra l'altro il galaxy Music non è nemmeno un telefono. Perché deve essere per forza un Samsung? I samsung economici sono veramente dei telefoni da sconsigliare, molto meglio xperia u sotto i 200 nuovo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2