Quote:
Originariamente inviato da claudioX99
Io prenderei un nexus perché, avendoli provati tutti e due, questo vince sicuramente! Inoltre è sempre pure google...
Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da claudioX99
Io prenderei un nexus perché, avendoli provati tutti e due, questo vince sicuramente! Inoltre è sempre pure google...
Io ti consiglio l's2. Con l'ultimo aggiornamento a jelly bean 4.1.2, praticamente come fluidità e alla pari dell's3. Addirittura, in alcune azioni e più veloce (ne parlano i video do youtube). L'unica pecfa e che sicuramente sarà l'ultimo aggiornamento ad essere rilasciato. Il nexus, avrà ancora supporto per un pò e poi, pure google... Poi stanca, cavolo.. So che si può moddare, ma se voglio avere una oure google, metto una cyano.. Comunque, nei giochi si comporta benissimo. Se hai fiducia a comprare online, puoi trovare l'usato a 250 euro o giu di li. Comunque, l'one s evitalo. Buon terminale, ma credo che sotto 400 non riesci a trovarlo e il gs2 e anche migliore.. Tranne nel reparto multimediale, con la sense, vince l'htc.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
L'S2 lo trovi nuovo a 299 su groupon
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
io ho letto girovagando sul forum che meglio dell's2 c'è il motorola razr e infatti sarei intenzionato a comprarlo...prova a vederlo anche te se ti piace ;)
inoltre mi hanno detto che con il razr puoi farci tutto il modding che vuoi!;)
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo
Il nexus anche a 249 in offerta. Posso dire di averli provati per bene tutti e due, e il nexus è tutta un'altra cosa. La risoluzione più alta si sente molto, e la fluidità è molto alta. Inoltre ê molto più supportato dalla community ed è più attuale. Io ho un HTC Sensation un po' superato ma è molto veloce è fluido (ho una ROM 4.1.2) ed è un dual core da 1.5.
Il Razr non mi era venuto in mente, però in fatto di supporto ufficiale fa abbastanza pena (e molto probabilmente sarà abbandonato ad Android 4.0), quindi preferirei il Galaxy S2 (che almeno Android 4.1 lo riceve) ed ha un ottimo supporto mod o il Galaxy Nexus.
Comunque ieri ero andato in Francia ma il Nexus 4 non l'ho trovato da nessuna parte :(
l'xperia S a 329 non ti piace?