Visualizzazione stampabile
-
note 1 vs note 2
ciao ragazzi, volevo sapere se il note 1 mettendo una rom custom o una rom uguale al note 2 riesce ad avere e supportare le stesse IDENTICHE funzioni che ha il note 2, a partire dal multiwindow e finire a tutte le funzioni che ha la s-pen.. grazie in anticipo :)
-
su sammobile puoi scaricare una leaked jelly bean 4.1.2 per il galaxy note 1 che praticamente sarebbe lo stesso software che monta il note 2 a livello di funzionalità
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabioz92
su sammobile puoi scaricare una leaked jelly bean 4.1.2 per il galaxy note 1 che praticamente sarebbe lo stesso software che monta il note 2 a livello di funzionalità
quindi la s-pen avrebbe le stesse identiche funzionalità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: note 1 vs note 2
Ii sono passato da note1 a note2 sabato sul note1 avevo jb ma non si avvicina nemmeno alle prestazioni del note2 si è vero che puoi fare quasi tutto quello che fai sul note2 ma sul note1 è tutto molto più lento e poi non c'è l'effetto burro che fa sembrare il note2 un'alieno rispetto al primo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ii sono passato da note1 a note2 sabato sul note1 avevo jb ma non si avvicina nemmeno alle prestazioni del note2 si è vero che puoi fare quasi tutto quello che fai sul note2 ma sul note1 è tutto molto più lento e poi non c'è l'effetto burro che fa sembrare il note2 un'alieno rispetto al primo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
È normale che il note 2 sia superiore come prestazioni, sarebbe assurdo il contrario...