Visualizzazione stampabile
-
Non è facile scegliere, avevo lo stesso dubbio prima dell'acquisto. :)
Col senno di poi, posso dire che la smart pen è molto utile, ma sinceramente non la uso tanto e non al pieno delle sue potenzialità.
Per cui il tf700t potrebbe rivelarsi la scelta migliore (display e cpu superiori, a fronte di una memoria RAM dimezzata rispetto al note 10.1) se non necessiti del modulo 3g, che, mi pare, l'Asus non abbia.
Col note 10.1 puoi tranquillamente effettuare e ricevere chiamate, non è la funzione principale di un tablet, ma è una cosa in più.
-
Che mi dite invece dell asus a3tf300-121a ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
glysolid
Col note 10.1 puoi tranquillamente effettuare e ricevere chiamate, non è la funzione principale di un tablet, ma è una cosa in più.
immagino ti riferisci a telefonate tramite wifi con applicazioni dedicate??
il huawei mediapad con modulo 3g ha un modulo completo per le telefonate, che ripeto, per il mio lavoro è indispensabile!!
Saluti
-
Quote:
kekko97
Che mi dite invece dell asus a3tf300-121a ?
non conosco...mi spiace!!
-
Quote:
fastcol
il huawei mediapad con modulo 3g ha un modulo completo per le telefonate, che ripeto, per il mio lavoro è indispensabile!!
Saluti
No no, riceve ed effettua chiamate come un normale cellulare. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da glysolid
Quote:
Originariamente inviato da fastcol
Saluti
No no, riceve ed effettua chiamate come un normale cellulare. ;)
Glisolid te conosci l'asus pad tf300t? È molto simile al 700t ma costa molto di meno! Che mi consigli di fare?
Il tab 2 10.1 l'ho escluso per la CPU limitata rispetto ai primi due!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Purtroppo non ci ho messo le mani sopra, ho solo visto qualche recensione prima di acquistare il note.
Sinceramente non ricordo perché l'avessi escluso, riguardando le caratteristiche, a parte la ram, mi sembra un buon tablet (per alcune cose è pure superiore al note 10.1).
Mi sembra più orientato alla multimedialità e, se questa fosse tra le tue priorità, sarebbe ottimo!
-
piuttosto del tf 300 prenderei il prime 201...