Riddle78 mi dispiace dirtelo,ma se sei venuto qui per sparare cretinate allora è il caso di evitare post!
Ci tengo a precisare,non voglio offenderti o cose di questo tipo per cui leggi con attenzione quello che sto per scrivere!
All'uscita del One S e del One X la situazione era la seguente:One S ottimizzato perfettamente con la versione android 4.0.3 grazie al processore qualcomm e al suo kernel perfettamente in sintonia con il software,One X ottimizzato una schifezza da HTC per via del Tegra 3 di Nvidia,famosissima per creare hardware dalle grandissime potenzialità ma dalla difficile ottimizzazione!
Morale della favola all'uscita il One S sembrava andare veramente meglio del One X ,e ricordo perfettamente che addirittura nel mercato dell'usato c'era gente che scambiava il One X alla pari con il One S proprio perchè erano estremamente insoddisfatti!
Adesso sono passati 7-8 mesi,il One X è stato aggiornato diverse volte per risolvere vari bug e lag ,e io che l'ho avuto per un po',ti assicuro che era una belva;dopo ho avuto Gs3 e andava come il One X.
La questione è la seguente:Nella pagina precedente hai mostrato un videoconfronto del 12 Aprile,periodo dove il One X non era ottimizzato,e di conseguenza hai dato un pessimo consiglio dovuto dalla tua grande disinformazione!Inoltre vorrei farti notare che nessuna azienda può creare nello stesso arco di tempo due smartphone dalla fascia diversa,dove quello che dovrebbe rendere di meno rende di più,perchè il risultato è la chiusura della società(anche se comunque ci sono vicini).
Quindi One X a 399€ è un affare enorme!