Huawei ascend G330 Vs Alcatel one touch 997d
Salve a tutti,
dovrei fare un regalo a una ragazza per natale e ho ridotto la scelta ai modelli in oggetto. Lasciando stare il fatto che il secondo sia un dual sim (cosa non fondamentale, mache potrebbe tornare utile, visto che ha due schede), volevo chiedere quale secondo voi sia da preferire per fluidità, reattività, ottimizzazione software, prestazioni e quant'altro.. Grazie
R: Huawei ascend G330 Vs Alcatel one touch 997d
Sto valutando anche io ...il g330 ha 512 MB di ram
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Ho letto che l'alcatel fa foto buone rispetto alle mediocri del g330...la mia ragazza gradirebbe sto fatto. ..
Comunque ritengo che sia migliore dell'huawei, ma se non trovo l alcatel nei negozi prenderei l Huawei oppure un xperia da regalare
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Vai di alcatel...
Su telefonino.net se ne parla molto bene di questo terminale e di come gestisce bene le.due sim...forse lo prendo pure io per la morosa....dipende dallo stipendio....
Ragazzi l'alcatel avrà anche 1 gb di ram ma ha uno schifosissimo processore mtk mentre l'huawei ha uno dei migliori processori anzi il migliore dopo l'exynos della Samsung e cioè lo snapdragon della qualcomm poi per quello che deve fare un cell di quella fascia 512 mb di ram e 5mp di fotocamera sono più che sufficienti poi non è detto che 8mp facciano foto migliori di 5mp infatti più alto è il numero di mp più nella foto ci sarà "rumore" un esempio pratico di 5mp meglio di 8mp è l'iphone 4s da 5mp che fa foto molto superiori ad un galaxy s2 con 8mp lasciate perdere le recensioni in rete e se potete provate i terminali con mano ed infine decidete
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ragazzi l'alcatel avrà anche 1 gb di ram ma ha uno schifosissimo processore mtk mentre l'huawei ha uno dei migliori processori anzi il migliore dopo l'exynos della Samsung e cioè lo snapdragon della qualcomm poi per quello che deve fare un cell di quella fascia 512 mb di ram e 5mp di fotocamera sono più che sufficienti poi non è detto che 8mp facciano foto migliori di 5mp infatti più alto è il numero di mp più nella foto ci sarà "rumore" un esempio pratico di 5mp meglio di 8mp è l'iphone 4s da 5mp che fa foto molto superiori ad un galaxy s2 con 8mp lasciate perdere le recensioni in rete e se potete provate i terminali con mano ed infine decidete
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ci sono pareri positivi su tutti i siti che lo trattano, primo fra tutti telefonino.net. ....se non mi devo fidare delle recensioni non prenderei nessun telefono.....
Domani da mediaworld lo vado a provare di persona e do pure i miei pareri e non sarò né un hater né un fan e non sarò nemmeno prevenuto sul processore....
Se avete pazienza leggete le 30 e Passate pagine su telefonino.net ci sono tutti i pareri piuttosto positivi sull'Alcatel. ...