Visualizzazione stampabile
-
Perdonatemi ma mi sto guardando in giro :P
Ho notato anche il "lg optimus 4x hd" e il "sony experia ION" voi che ne pensate? Questi sono quad core e hanno già android 4.0 ma la mia domanda verranno fatte altre versione di Andorin in futuro per questi 2 cellulari come anche per il Samsung Galaxy NEXUS?? Fatemi sapere e grazie siete moto gentili
spider81man
-
Marcopolo tutta italia ma di persona in negozio! Non on-line!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ok grazie.
Invece che ne pensate degli altri 2 il "lg optimus 4x hd" ed il "sony experia ION", in particolare il primo che ho trovato a 349€??? Questo è quad-core ma quello che mi chiedo è fino a quando i Samsung NEXUS verrà aggiornato?? Più dell' lg optimus 4x hd o meno??? Grazie
-
nessuno sa dirmi niente su "lg optimus 4x hd" ed il "sony experia ION"?? Saranno aggiornati in futuro o moriranno?? Lo cheido perchè a questo punto con 100€ in più prendo un QuadCore e non un dualcore!!!
Grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider81man
nessuno sa dirmi niente su "lg optimus 4x hd" ed il "sony experia ION"?? Saranno aggiornati in futuro o moriranno?? Lo cheido perchè a questo punto con 100€ in più prendo un QuadCore e non un dualcore!!!
Grazie e ciao
Attento Xperia ion è un dual core da 1,5 è sarà aggiornato sicuro a jelly bean! Il 4x è quad-core ma non si sa nulla su eventuali aggiornamenti ma io penso che la lg farà penare come suo solito ma alla fine lo aggiornerà
-
Ok grazie. Qualcuno mi sa dire un posto dove trovare lg a un prezzo valido con garanzia ITALIA e non EU (ceh sulla baia li trovo tutti EU).
Grazie ancora