Visualizzazione stampabile
-
Google Nexus 7
Ciao a tutti vorrei porre un quesito: Sono interessato all'acquisto di un Google Nexus 7, ma vorrei il modello solo wifi in quanto possiedo uno smartphone Galaxy S che potrei usare come router. La cosa è fattibile o non riuscirei a navigare? Grazie ciao
-
si e'fattibile basta che condividi la rete dal nexus s.
p.s.ricordati un thanks
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
ma navigherei a velocità accettabili? Supponendo ovviamente di avere il segnale al massimo sul cellulare...
-
R: Google Nexus 7
La velocità di navigazione sarebbe pressoché la stessa che hai sul tuo smartphone, probabilmente leggermente più lenta, ma non di molto. L'unica cosa da vedere è quanti dati consumi il Nexus 7, ma comunque credo si possa disattivare la sincronizzazione automatica delle applicazioni in background permettendoti di usare i dati solo per la navigazione.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Se la velocità fosse la stessa sarei + che soddisfatto :D mi toglierebbe dall'impiccio di stare a spostare la scheda dal cellulare al tablet o di prendere un'altra scheda ed attivare un'altra promozione (quindi acquistare il 3g+wifi). Grazie a tutti
@Killerfrog vedo che hai proprio il Nexus, credi che sia una buona scelta x non spendere molto e avere un buon prodotto? ho letto che l'unica pecca che gli hanno trovato è la mancanza della fotocamenra, ma a me non servirebbe in quanto lo userei x giocare/leggere ebook/internet/al massimo scrivere dei documenti in "simil-word" x lavoro...
-
R: Google Nexus 7
Io l'ho preso solo qualche giorno fa, quindi non l'ho testato a fondo. Posso dirti però che mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto. Ora lo sto utilizzando per e-mail, facebook, navigazione internet, twitter, consultare qualche PDF per l'università e qualche gioco quando non ho nulla da fare e mi trovo molto bene.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2