Visualizzazione stampabile
-
Alternative Galaxy Ace 2
Salve,
sto' valutando l'acquisto di un galaxy ace 2 ma ero interessato a sapere se vi sono valide alternative in questa fascia di prezzo...
mi interessa abbia slot sd, camera frontale, schermo sotto i 4", buona autonomia e processore/ram decenti.
consigli? :)
-
Per ora mi vengono in mente s advance (ma lo schermo è da 4 ma migliore dell' ace2 anke se di poco), sony xperia sole (molto simile come scheda tecnica all' ace 2, schermo da 3.7)
-
già l'xperia sole sarebbe una valida alternativa però ha la ram da 512 MB e non so se ha la cam frontale. Altrimenti sempre il galaxy s advance!
EDIT: dimenticavo l'xperia P che ha lo schermo da 4" e mi sembra ram da 1 GB! Però anche di questo non so se ha la cam frontale...
-
grazie.
l's advance lo sto' anche considerando...
gli xperia peccano un po' in batteria da cosa ho letto rispetto all'ace2, confermate? e il sola non ha la camera frontale (non fondamentale ma la preferirei).
tra l'altro l'ace2 (come l'advance) sono upgradabili a jb?
-
io so che nel P non dura molto la batteria. Per jelly bean su ace2 e s advance si parla di gennaio 2013 (forse..) ma credo che prima o poi li aggiorneranno
-
bene... quindi rimango principalmente tra l'ace2 e l'advance... preferisco avere una buona autonomia e non doverlo ricaricare troppo spesso...
two con l'ace2 hai riscontrato problemi? alla pari lo cambieresti con un advance? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fleax
bene... quindi rimango principalmente tra l'ace2 e l'advance... preferisco avere una buona autonomia e non doverlo ricaricare troppo spesso...
two con l'ace2 hai riscontrato problemi? alla pari lo cambieresti con un advance? :D
Dai un' occhio all'xperia u!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo97
Xperia U è inferiore sia ad ace2 ed ancor di più all' s advance! i 2 samsung inoltre saranno aggiornati a jb (fonte samsung) mentre xperia u che io sappia rimarrà con ics
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
Xperia U è inferiore sia ad ace2 ed ancor di più all' s advance! i 2 samsung inoltre saranno aggiornati a jb (fonte samsung) mentre xperia u che io sappia rimarrà con ics
Innanzitutto, Sony ha già detto che Xperia u sarà aggiornato a jb. Inoltre, ha una risoluzione di schermo migliore e un processore dual core da 1 GHz con overclock arrivi a 1.2 tranquillamente. Per concludere, costa 199 €.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo97
Quote:
Innanzitutto, Sony ha già detto che Xperia u sarà aggiornato a jb. Inoltre, ha una risoluzione di schermo migliore e un processore dual core da 1 GHz con overclock arrivi a 1.2 tranquillamente. Per concludere, costa 199 €.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Sony Xperia u strabatte ace plus per processore e densità schermo; la risoluzione Dell'S advance è minore dell'xperia u ma lo egualia in processore. A questo punto, il migliore costa anche meno degli altri.