Ciao a tutti, finalmente e' arrivato, bello piu che mai e potente come pochi.....
Prime impressioni ottime, prestazioni da paura e velocita' da brividi....rotflrotflrotfl A breve posto un video con breve recensione...;);)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, finalmente e' arrivato, bello piu che mai e potente come pochi.....
Prime impressioni ottime, prestazioni da paura e velocita' da brividi....rotflrotflrotfl A breve posto un video con breve recensione...;);)
Aggiungi qualche informazione!
Dove l'hai acquistato e quanto hai speso?
Appena arrivo a casa scrivo tutto....tra un oretta..
Ecco alcuni dati ......
Xiaomi Mi2
CPU: Qualcomm Snapdragon APQ8064 Quad Core 1.5GHz
GPU:Adreno 320
Android OS 4.1 / MIUI V4
Default English.
There is only Chinese Apps Market.
Memory RAM : 2GB / ROM : 16GB eMMC
Size 126.0 x 62 x 10.2 mm
Weight 145g with battery
Screen 4.3" HD, 720 x 1280, 16M Colors, IPS-LCD
Capacitive Multi Touch Screen
Network 2G:GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA/HSPA/HSPA+: 850/1900/2100MHz
Color Black
GPS Built In GPS & GLONASS A.GPS
Note: We have maps for the following countries, please ask seller if you need additional information:
Germany, Switzerland, Austria, Spain, Portugal, UK, Ireland, Belgium, Luxembourg, Netherland, France, Greece, Italy, Poland, Russia, Baltic, Finland, Denmark, Sweden, Norway, etc.
Connection Bluetooth 4.0 with EDR & A2DP / Bluetooth HID Wi-Fi : IEEE 802.11 b/g/n, supports Wi-Fi hotspot
micro USB 2.0
Camera Dual Camera Back 8.0 mega pixel / Auto Focus / Flash LED Front 2.0 mega pixel
Support to shoot 3GP 1080P with sound, Max 30 mins.
Sensor Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Temperature Sensor, Barometer, Magnetic Sensor, Gyroscope
RadioFM
Video AVI, MP4, FLV, 3GP, MOV, ASF, MPEG, RMVB, H.263, H.264, etc.
Audio MP3, AAC, WAV, etc. / 3.5 mm Audio Jack
Special function G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, FM radio, Wifi, GPS, Multi-touch, Dual Mic, e-Compass
Allegato 36962Allegato 36962
Il l'ho aquistato da "http://www.etowalk.com" ad un prezzo di 499 USD e se escludiamo il fatto che l'ho ordinato in PRE-ORDINE il 28 ottobre, appena e' arrivato nel negozio ( venerdi 30 mattina), in serata me lo hanno spedito.
Con DHL Dubai mi e' arrivato lunedi 10 mattina ore 10....Direi molto veloci......
Altre immagini..
Fotocamera da 8mpx
Allegato 36964
Linea estetica molto bella e fatto molto bene, al tatto liscio e ben assemblato.
Allegato 36965
Schermo HD retina di alta qualita'....molto chiaro e davvero TOP class.....
Allegato 36966
Che figata!! :D Molto bello... Stiamo parlando di circa 420-30 euro giusto? Complimenti per la scelta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gia gia una figata proprio, cosa piu cosa meno sono 370 euro, ma tieni conto che nei 370 ci sono 30 euro di trasporto DHL, che consiglio visto la velocita' che hanno avuto con me.
Vedo di fare il possibile x postarla ....., ma vi dico che ne vale davvero la pena, e' un super smartphone.......
Guarda, x me e' affidabile, come ti ripeto, appena l'hanno avuto in magazino me lo hanno spedito, ed e' arrivato integro e velocemente...;)
Ho postato questo piccolo video, in attesa di fare una recensione piu aprofondita......Purtroppo non e' di buona qualita' ma mi devo organizzare...rotflrotfl;)
Xiaomi mi2 - YouTube
..Questo alla faccia di chi mi diceva "che senso ha che consigli un terminale che in Italia non avremo mai??"
L'ho sempre detto che il mi-two è una bomba acquistabile pure da un italiano che vive in Italia!
Bravo ottimo affare.Con 383€ ci comprai Xperia S 3mesi fa e non si può paragonare con il mi2(che hai preso allo stesso prezzo)
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Si si confermo, devo essere sincero, ho avuto un IPHONE 3gs, un GALAXY S e ho ancora un GALAXY S2, tutti ottimi ( io preferisco di gran lunga terminali android).....;), ma questo XIAOMI mi2, e' davvero inraggiungibile x ora da qualsiasi terminale in circolazione, anche da SGS3 e IPHONE5........Oltre tutto nonostante sia stato commercializzato da soli 15/20 giorni in Cina , gia si trovano accessori su vari siti....troppo forte....
Un mio consiglio x chi volesse comprare un terminale spettacolare a poco prezzo e' quello di provare questo mostro....( io lo preferisco all' OPPO finder 5 ) per il firmware che monta....."MIUI" che con un sito dedicato anche italiano non si hanno problemi ne di lingua ne di aggiornamenti......
e i dazi doganali?
Ho cercato di evitarli con una scatola neutra.......:p ma alla fine mi e' toccato pagarli....:'( be' dai 25euro allo stato ( me..a).........
Ma ne valeva la pena.........
Spero tu non ne debba mai avere bisogno, ma se ci fosse bisogno dell'assistenza in garanzia come fai?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Ma guarda, la garanzia di fatto c'e' nella confezione, e' logico che la cosa sia abbastanza macchinosa, ma toccandosi le b...e..;) si spera di non averne bisogno.....Detto questo, ho sentito anche di gente che con terminali comprati in italia e di marche conosciute che x avere una riparazione anno pregato tutti i santi...
Poi sai c'e' anche chi si butta nel Modding senza leggere i forum e bricca i terminali e lo porta in assistenza......Non so, sono comunque soldi che non vanno oltre un certo livello , certo che spendere 500/ 700 euro tipo SGS3 o Iphone 5 si deve avere la garanzia giusta certo.....
Altre foto ..
Allegato 37197
Allegato 37198
Allegato 37199
Allegato 37200
Proprio bello :) io sono tentato dal comprare un tablet su quel sito, ma non so se fidarmi..
Guarda la mia esperienza e' stata positiva, mi sono basato su questa classifica ..
AFFIDABILI / RELIABLE
lightake.com
chinavasion.com
etowalk.com
smartincase.com
DA VERIFICARE / TO CHECK
chinatronic.com
ipmart.com
banggood.com
fastcardtech.com
agoodic.com
chinahappybuy.com
chinabuye.com
vkamobi.com
ttcells.com
yes-unique.com
allymobile.com
coomobi.com
ahappydeal.com
ciscam-china.com
dhgate.com
android-sale.com
globallyshop.com
cartgoo.com
tmart.com
minideal.net
androidforcheap.com
wholesaleonepiece.com
antelife.com
PROBLEMI SEGNALATI / ISSUES REPORTED
achinaseller.com
sunsky-online.com
dealextreme.com
sourcinggate.com
focalprice.com
solomobi.com
lightinthebox.com
papayaone.com
chinaecarts.com
mobino1.com
pandawill.com
Con me si sono comportati egregiamente, sotto tutti i punti di vista, anche con mail di conferma e di supporto visto che il mio inglese e' pessimo....rotfl;)
No, perche' gia sapevo che era in pre-vendita, ma e' meglio sempre contattarli x essere sicuri che quello che si desidera aquistare sia a magazino, x evitare attese magari lunghe.
Ti rispondono sempre il giorno dopo, visto il fuso....
Ho capito grazie mille :) e per la spedizione tentando di non pagare i dazi doganali ci pensano loro o bisogna contattarli?
Su internet com'è lo xiaomi, fluido?? :)
Direi fluidissimo, va che e' una scheggia, riguardo alla dogana, si puo' chiedere, ma mi sa che c'e' poco da fare.....
Appena riesco faccio un video migliore con tutti i dettagli...
Se riesco entro stassera o domani posto un nuovo video...
ma non ha il 4g vero?(in previsione del futuro =D)
e poi all atto pratico il tutto quanto ti è costato?
Ciao, no non dovrebbe averlo x ora...al pratico in euro 370 compresa la spedizione e dogana.
Intanto vi posto un altra piccola videorecensione...Scusate x la qualita'.....mi devo ancora adattare....rotflrotfl
http://youtu.be/5Id_rhp5a0s
davide ma 499 dollari americani?
Si, nel sito che ho postato e' in dollari USA.
Costava qualcosa meno quando era in pre-vendita, per poter avere la prelazione all'aquisto, ed infatti appena l'hanno avuto a magazino me lo hanno spedito...
Tieni conto che la XIAOMI ha una politica di vendite tutta particolare, ed accaparrarselo e' molto difficile perfino x i cinesi.
mi hai convinto!!! ho visto anche altri video e ora ho la certezza...ma dai post non ho capito dalla dogana te lo hanno fermato?
ho mandato una mail vediamo che rispondono!
comunque in totale con la spedizione mi esce fuori US$548.96 aka 417 euro
Allora, io l'ho fatto spedire con DHL dubai, quando fai l'ordine vedrai i trasportatori, e in 3 giorni mi e' arrivato, x quanto riguarda la dogana, alla consegna a casa mianon avendo trovato nessuno ( io ero al lavoro ) l'hanno portato alla sede DHL della citta'. Io ho deciso di passare li a ritirarlo ed ho pagato li la dogana.
Quando fai l'ordine richiedi ( x me e' automatico) , di darti i dati DHL x seguire passo passo il trasporto x farti un idea e x vedere dove e' in quel momento....e' comodissimo telo assicuro...
Eh ma probabilmente alla consegna ti avrebbero fatto pagare... Comunque quanto ti hanno chiesto? (Solo dogana) e il telefono era già in inglese?
Premesso voglio cambiare telefono e sono indeciso tra mi2 LG nexus e padfone2
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Allo stato attuale delle cose se riesci a prendere il mi2,risparmi sicuro!Per quanto riguarda la dogana ti fanno pagare in base al peso e al tipo di descrizione che c'è sul pacco!Se c'è scritto gift stai sicuro che lo aprono per vedere cosa c'è dentro!Comunque pagheresti intorno ai 30€,quindi non proprio una spesa eccessiva!
Si confermo sei intorno ai 30 euro, io ho pagato 26 euro. X quanto riguarda quale aquistare, guarda io non conosco attualmente nessun terminale con ben 2gb di ram, senza contare il resto delle caratteristiche come CPU GPU ecc...e poi anche a livello di costo mi sembra poco x quello che ti ofre questo telefono.
Quindi lo prendo?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Per me' e' un terminale stupendo, guarda ho visto anche l' oppo finder 5, ma x me' e' troppo grosso e poi da quello che ho capito ha la batteria integrata, e cio' non mi piace, poi non si sa ancora quando escie...x me lo XIAOMI mi2 e' una bomba e lo consiglierei a tutti....
ma scusami il google play c'e ha? e hai pagato con westerunion?
Ciao, si si , google play c'e', ma sulle app non c'e' nessun problema, poi cambiarle a tuo piacimento, e per il pagamento io ho pagato con POSTPAY, piu sicuro e prima di aquistare devi confermare via mail...