nexus 7 vs samsung p3100 cosa. ne pensate???
credevo soddisfatto dell acquisto estivo ma dopo aver letto caratteristiche tecniche ho riflettuto un po e li ho paragonati xke hanno il solito prezzo 300 euro.... ma il nexus ha jb, tegra 3 quad core, 3g , 32giga , senza sd, cavolo potente. .. .poveri possessori di samsung. :-( il samsung ha in piu solo slot micro sd e camera frontale.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
R: nexus 7 vs samsung p3100 cosa. ne pensate???
Sì, ma diciamo le cose come stanno..! La fotocamera è anteriore, non ha la fotocamera posteriore.. Quindi Skype, tango, gtalk funzionano alla grande.. Circa lo spazio, 32 giganon sono pochi, eppoi con 2 euro ti prendi un cavo otg, e ci colleghi una pennetta con altri 32 giga.. Insomma le problematiche non ci sono proprio.. Va che è una bomba, io sono super soddisfatto sotto ogni punto di vista!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
m4ssi79
credevo soddisfatto dell acquisto estivo ma dopo aver letto caratteristiche tecniche ho riflettuto un po e li ho paragonati xke hanno il solito prezzo 300 euro.... ma il nexus ha jb, tegra 3 quad core, 3g , 32giga , senza sd, cavolo potente. .. .poveri possessori di samsung. :-( il samsung ha in piu solo slot micro sd e camera frontale.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Sposto in sezione adeguata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
m4ssi79
Se decidessi di venderlo anche se mi dispiacerebbe ... quanto vale adesso il 3100 ??? Garanzia, scatola, pellicola , caricatore auto piu casa, piu sd da 32 giga.
Androidiani App
Prendi il prezzo minimo di vendita che trovi adesso, togli il 21% (iva) togli qualcosina perchè è usato e ottieni il valore del tuo tablet.
Comunque siamo ot :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
m4ssi79
Si ma includo sd da 32 giga e,caricabatteria auto e pellicola
Androidiani App
Vale la stessa regola anche per gli accessori, poi sommi tutto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2