Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Tablet
Salve, sull'editoriale di androidiani hanno fatto i top 10 smartphone : https://www.androidiani.com/disposit...android-144845
Qualcuno mi sa dire invece i migliori 10 tablet con 3G?
Devo cambiare il mio mediacom 810C perchè nonostante provi sempre nuove ROM, rimane con prestazioni piu bella del mio telefonino GN
-
mi unisco alla richiesta... :-P
-
R: Aiuto Tablet
Che budget hai?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Che budget hai?
ciao, grazie per la risposta :)
sui 250€ non di più...
ad essere sincero, non so se scegliere 7-8 o 10 pollici...
ci sono diverse offerte in giro, ma aspetterò per i soldi dei primi di gennaio, così prenderò gli arretrati degli stipendi, e ci saranno maggiori offerte :-)
esigenze:
-Batteria che duri tanto
-Visione film/telefilm in streaming o caricati su sd (quindi ottimo schermo con ottimi colori di ottima qualità)
-Espansione SD fino ad almeno 32Gb
-WiFi -GPS - Bluetooth - se ha il 3g meglio!! (posso anche usarlo come telefono?)
-da abbinare a un Iphone 4s (posso condividere connessione dati dell'iphone tramite WiFi?)
-editor foto
cosa importante, ottimo supporto dalla comunità, forse non sarete d'accordo con me, ma se compro un prodotto a 250€, esigo che sia costantemente aggiornato all'ultima versione di Android, o aggiornamenti ufficiali, ma dato che quest'ultimi mancano solitamente, almeno dalla community.
budget 250€ al massimo aspetto ancora un pò e posso arrivare a 300€
Grazie :-)
-
Questo è quello che fa al caso tuo GOOGLE Nexus 7 + 3G
-
Quote:
JellyBean
dei 7 pollicci penso sia il migliore... è fantastico!!! :-) e le custodie non sono nemmeno poi così costose :-) lo ho visto questa mattin a a 149€ alla fnac... la versione 10 pollici? esiste? quanto costa se esiste?
-
Esiste il nexus 10 non ha niente a che vedere col 7..più nuovo e della samsung ma sempre.nexus.della google
Prezzo sulle 500€ :D
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
-
Quote:
droide_volante
Che budget hai?
DIciamo che il mio budget arriva anche a 600 euro.
Ho visto anche quello con windows 8 che non mi dispiace visto che ha world excel etc... l'ipad non mi piace.
-
Il vivo tab RT in effetti e un bel prodotto!
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
-
Altri consigli?
Diciamo che lo userei per :
Giocare
Guardare film ( anche il mio mediacom non delude )
Utilizzare programmi per creare immagini tipo photoshop ( che sul mio mediacom neanche si apre :( )
Obbligo 3G.
EDIT :
Stavo gironzolando per la rete, ed ho visto che i modelli più quotati sono :
Nexus 10 : dicono senza 3G ( e chissa quando arriva in italia )
Galaxy Note 10.1
ASUS Transformer Pad TF300TG
Xperia™ Tablet Serie SGPT121IT
vivo tab RT ( windows 8 )
ipad ( non mi piace, in più soldi spesi inutilmente )
oltre a questi cosa c'è?? consigli qualità prezzo?
-
Io però non ho capito se il tuo budget é di 250 o 600 euro...
Se é 250--->nexus 7 , però la versione 3g 32 gb non espandibile costa poco di più, 299
Se é 600--->considerando che il 3g ti serve puoi andare solo di note 10.1, pad infinity tf700 3g, oppure il.transformer pad tf300tg che ha il 3g
Con questi tablet giochi e fai qualsiasi cosa. ..
In più se prendi il note 10.1 3g ti fa anche telefonare
-
In effetti se vuoi android tf700 o note 10.1 sono il top.
Ma il vivo tab monta Windows.
Dipende da cosa ti piace di più..io prenderei il tf700 che la Asus nei tablet la reputo la migliore..
P.S
-
Quote:
droide_volante
Io però non ho capito se il tuo budget é di 250 o 600 euro...
Se é 250--->nexus 7 , però la versione 3g 32 gb non espandibile costa poco di più, 299
Se é 600--->considerando che il 3g ti serve puoi andare solo di note 10.1, pad infinity tf700 3g, oppure il.transformer pad tf300tg che ha il 3g
Con questi tablet giochi e fai qualsiasi cosa. ..
In più se prendi il note 10.1 3g ti fa anche telefonare
E un altro utente che si era unito alla mia discussione dicendo 250 :) io non ho limite di prezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Prendi il tf700 <…<
P.S
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Prendi il tf700 <…<
P.S
Se prendo l'asus prendo ASUS Transformer Pad TF300TG o il primo ASUS Transformer Pad Prime ( che dovrebbe essere il migliore )
non prendo l ASUS Transformer Pad Infinity TF700T perchè manca di 3g!!!
-
Beh il tf300 ha tutto il necessario e risparmi qualcosa...
P.S
-
Tra il tf 201 e il 300 il 201 é si migliore, ma pare che abbia il.bug del GPS data la scocca in metallo...
Col tf300 avendo la scocca in plastica risolve il problema...
Il tf700 é il top di performance e mi pare che esista anche la.versione 3g
Altrimenti con 500 e passa euro vai di note 10.1 ci.giochi molto bene e con 2gb di ram non avrai limitazioni software
-
Che ne pensate di Samsung Smart PC Ativ Pro...anche se non è Android...il modello è XE700T1C-A02IT..
Grazie.