Consiglio acquisto cellulare fascia alta
Ciao a tutti, vengo da una bruttissima esperienza dovuta all'acquisto di un HTC Sensation un anno fa.
Finalmente mi sono liberato di quel telefono pieno di problemi e con pochissime rom cucinate.
Ora sono in dubbio su che cellulare comperare.
Le mie esigenze non sono moltissime, chiedo solamente di avere un telefono che viene aggiornato spesso e che ci siano molte rom da provare ed utilizzare.
Quale cellulare consigliate? Pensate che mi conviene aspettare ancora un po' prima di comperare lo smartphone ora?
Vi ringrazio in anticipo :)
R: Consiglio acquisto cellulare fascia alta
Daccordissimo con Genovese, io mi butterei sul Nexus, sicuramente è tra i primi a essere aggiornati poiché è Google puro e poi ci sono un sacco di rom cucinate.
Ps. Guarda qua sotto con cosa ho scritto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan91
Che ne pensate del nuovo htc one x+? Il prezzo e' poco superiore hai 600€ ma sembra davvero un ottimo smartphone e come hardware addirittura sembra superiore al galaxy s3. A dire la verità a me personalmente l's3 non mi piace tanto (forse perché sono originale e non mi piace avere qualcosa che hanno tutti e poi non mi piace neanche la qualità dei materiali del cellulare, sembra troppo fragile).
Per quando riguarda gli aggiornamenti ufficiali, permessi root e le ROM cucite con il one x+ come siamo messi? Meglio o peggio del galaxy s3 e del Galaxy note II?
Saluti e auguri a tutti voi e famiglia.
L' HTC one x+ l'ha comprato pochi giorni fa un mio amico e per quanto sono riuscito a provarlo mi sembra una bomba, per quanto riguarda rom cucinate non so cosa ci sia. Comunque sono d'accordo con te meglio essere originali e non seguire la massa...
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan91
Quando costa l'htc one x (no plus)?
Che differenze ci sono fra htc one x e one x+?
L'htc a distanza di tempo continua sempre ad aggiornare i suoi dispositivi o è una di quelle case madri che dopo un pò di tempo che esce il nuovo modello li abbandona subito?
L'htc one costa intorno ai 450euro il plus invece 650
Qui sotto nella foto ci sono le caratteristiche di uno e dell' altro.
Allegato 38341