Consiglio Nuovo smartphone senza limiti di budget
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
La stessa domanda la volevo fare anche io. Comunque ho un mio amico che mi ha fatto provare il suo note 2 e ho constatato che per me va benissimo, si è vero che è un tantino grande ma dopo pochissimo ci si fa l'abitudine. Poi la batteria da 3000milliampere lo fa arrivare sempre a sera. Infine i miei jeans non hanno le tasche piccole come quelle delle donne XD. E poi se non centra nei jeans lo metto nel giacchetto :p
Grazie per il consiglio ma continuo a dire che per ne il note 2 e' troppo grande... Se non c'entra in tasca non so proprio dove metterlo ma anche se ci entra in tasca e' pur sempre troppo ingombrante... L'alternativa htc one x+ e' un alternativa che mi piace sempre di più per via del suo hardware e per il fatto che e' un po' più piccolo dell's3 (come hardware molto simile al note 2, quando di meglio si può avere attualmente sul mercato) forse pero' 600€ e passa sono un pochino troppi considerando che su internet l's3 si trova anche a 500€ o forse meno e una 30-40€ in più per il note 2. Pero' ho un certo grado di perplessità per quando riguarda il supporto per questi htc, ho paura che dopo un po' di tempo vengano abbandonati per favorire il "nuovo modello" (magari su questo aspetto la Samsung si comporta meglio) se magari chi e' pratico di htc, sulla base della propria esperienza, mi dice se e' realmente così o se mi conferma che il supporto e' buono e costante. Poi non ho capito se i i vecchi modelli (intendo quelli prima del one x) sono supportati...
Poi c'è anche l'alternativa nexus 4 che e' uno dei migliori in termini hardware ed e' un android allo stato puro quindi senza personalizzazioni o altro da parte della casa madre con aggiornamenti costanti e in "anteprima". Pero' non so dove comprarlo questo cellulare (se magari qualcuno mi illuminasse in merito) e se lo compro all'estero c'e il rischio che non abbia la lingua italiana (o traduzioni scarse) o che mi dia problemi con le Schede sim italiane (mi serve per la mia scheda tim)?
Saluti e grazie per la disponibilità, siete davvero i numeri 1....
Quote:
DanielV
Io credo che in termini di aggiornamento la sony è la migliore, un mio amico ha un xperia u aggiornato a jelly bean
ormai quasi tutti hanno aggiornato a jelly bean anche l'htc l'ha fatto anche se non so se l'ha fatto solo per i terminali testa di serie o anche per quelli vecchi prima del one x per intenderci.
Della Sony che terminali ci sono di fascia-alta?
Quote:
DanielV
La sony non fa quasi mai smartphone di fascia alta, l'ultimo è l'xperia ion
Appunto, quindi io che devo prendere un terminale di fascia alta non fa al caso mio... Comunque sono d'accordo con te, per gli entry-leve la migliore e' la sony come supporto altre marche come la Samsung per es. finiscono sempre per trascurare dopo un breve periodo i cellulari di fascia medio-bassa.
Saluti
R: Consiglio Nuovo smartphone senza limiti di budget
Ho un xperia S(fino 2 mesi fa era.il top gamma Sony)
In verità negli aggiornamenti fanno pena
Xperia U NON verrà aggiornato a JB e Xperia S Solo a marzo!
Ma gli aggiornamenti non sono necessari se il telefono va bene..e il mio va bene
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ho un xperia S(fino 2 mesi fa era.il top gamma Sony)
In verità negli aggiornamenti fanno pena
Xperia U NON verrà aggiornato a JB e Xperia S Solo a marzo!
Ma gli aggiornamenti non sono necessari se il telefono va bene..e il mio va bene
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Hai ragione ma gli aggiornamenti servono anche per aggiungere nuove funzionalità al terminale non solo per correggere i bugs e problemi vari.
Comunque i Sony sono buoni come entry-level e come dici tu vanno bene, poi c'è il problema degli aggiornamenti ma in questa fascia di prezzo purtroppo gli aggiornamenti o vengono in ritardo o vengono a mancare del tutto, forse solo il nexus ti darebbe qualche garanzia in più di un supporto durevole pur essendo anche lui un entry-level o quasi.
Se vuoi spendere di più meglio orientarsi su altre marche come htc o Samsung...
Saluti
R: Consiglio Nuovo smartphone senza limiti di budget
Puoi spendere benissimo 500€ per un xperia T...
Dualcore migliore sul mercato lo snapdragon schermo tra i migliori in commercio ottima multimedialità...
Ha tutto il necessario
P.S
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Puoi spendere benissimo 500€ per un xperia T...
Dualcore migliore sul mercato lo snapdragon schermo tra i migliori in commercio ottima multimedialità...
Ha tutto il necessario
P.S
A quel prezzo su internet trovi su internet il galaxy s3 con cpu quad-core e nuovo schermo superamoled hd.
Sul sito degli stockisti trovi il galaxy s3 a 460-480€.... Se lo prendi nei negozi fisici costa 599€ ma penso che oltre allo smartphone li ti danno anche qualcos'altro (ad es. qualche tempo fa davano un altro Samsung ma non ricordo come si chiama).
Io non sono amante dei samsung ma credo che sia meglio un quad-core samsung rispetto ad un dual-core della Sony.
Saluti