Consiglio Nuovo smartphone senza limiti di budget
Qual'è il migliore telefono nel mondo android che abbia le prestazioni da paura? Io ho pensato al galaxy note 2 (mi piace molto l' S-Pen), il galaxy s3 lte (perchè mi posso preparare al 4g e perchè ha 2gb di ram) e l'Htc one x plus (per le alte prestazioni ma non mi piace molto la grafica. Sinceramente preferisco la touchwitz). Ditemi voi :) a me non mi serve uno satus simbol (se volevo quello prendevo l'ifogna 5 XD), ma mi interessano molto le prestazioni
R: Consiglio Nuovo smartphone senza limiti di budget
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Qual'è il migliore telefono nel mondo android che abbia le prestazioni da paura? Io ho pensato al galaxy note 2 (mi piace molto l' S-Pen), il galaxy s3 lte (perchè mi posso preparare al 4g e perchè ha 2gb di ram) e l'Htc one x plus (per le alte prestazioni ma non mi piace molto la grafica. Sinceramente preferisco la touchwitz). Ditemi voi :) a me non mi serve uno satus simbol (se volevo quello prendevo l'ifogna 5 XD), ma mi interessano molto le prestazioni
Il note II ha prestazioni da paura in senso buono. E anche s3 e one x plus hanno potenza da vendere.
Poi se riesci a comprarti dall'estero il nexus 4...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
DanielV
il nexus 4 non mi ha mai ispirato, come dire, la lg non ha fatto il lavoro che mi aspettavo. Il note 2 si può tenere in una sola mano o si fa fatica a toccare tutti i suoi angoli? la s-pen mi fa impazzire da quanto e forte :D
Il nexus 4 e il padfone 2 sono tra i più potenti in circolazione. ...come dire, se ti piace il note prenditi quello ma di certo non ti prendi IL più potente
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
DanielV
il xiamomi mi 2 è molo difficile da reperire, invece il padfone 2 e il nexus 4 non hanno niente da invidiare al note 2 perchè il note 2 ha un processore da 1.6ghz (non cambia molto lo so XD ) e sempre 2gb di ram. La cosa che mi interessa dei 2 samsung è la personalizzazione di samsung più l'aggiunta di tutte quelle infinite funzionalità (ho visto la recensione del note 2, 40 minuti di emozioni)
Edit: il note 2 ha la mali 400 :p
Per nexus e asus avranno una marcia in più. ...senza pensare che nexus avrà il miglior supporto software. ...i due comunque vantano di avere la gpu più potente che c'é
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per ora i più potenti hanno snap s4 pro e andreno 320..
Poi vari in base a come vengono ottimizzati..
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)