Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 o ?
Salve, ero interessato all'acquisto di un talent android (7/10 pollici) a poco prezzo, ovviamente la scelta è ricaduta nel nexus 7, ma ho paura che sia troppo limitativo ( secondo recensioni di alcuni utenti ), voi cosa mi consigliereste ? il mio budget è massimo sui 300€.
Grazie
-
Nexus 7, poi sta a te se 3G o meno ;)
Ma, è supportato dalla google, ottimo hardware (a parte la fotocamera posteriore, a me non serve quindi fa niente) e sopratutto ottimo prezzo ;)
Ci può essere qualche difetto di fabbrica, ma va anche a fortuna, a quanto pare i modelli fallati stanno diminuendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Nexus 7, poi sta a te se 3G o meno ;)
Ma, è supportato dalla google, ottimo hardware (a parte la fotocamera posteriore, a me non serve quindi fa niente) e sopratutto ottimo prezzo ;)
Ci può essere qualche difetto di fabbrica, ma va anche a fortuna, a quanto pare i modelli fallati stanno diminuendo :D
Non ho capito solo una cosa, manca di fotocamera posteriore ma non di quella anteriore giusto?
-
Hai solo la cam frontale :)
-
Sinceramente mi va benissimo solo frontale, mi pare che tu sia un possessore di nexus 7, trovato qualche bug o difetto importante?
(comunque Buon Natale)
Inviato dal mio R800i
-
Nexus 7, versione 16GB con 3G secondo me sei apposto per un bel pò se ti trovi con un 7".
-
R: Nexus 7 o ?
Ragazzi visto che vorrei prendere il tablet sapete se euronics è aperto a natale o santo Stefano?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
controlla nel sito ufficiale se quello nella tua zona è aperto, ma dubito fortemente che oggi sia aperto, al massimo a santo stefano