Visualizzazione stampabile
-
one x o one x+
ragazzi un mio amico mi ha chiesto se preferire one x a one x+ perchè one x si trova a un prezzo leggermente inferiore e inoltre sembra che la camera sia migliore di quella di x+ voi cosa consigliate.
Grazie Davide.
P.S. la scelta cade tra questi due terminali perchè adora la sense quindi niente altri terminali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgalaxyw
ragazzi un mio amico mi ha chiesto se preferire one x a one x+ perchè one x si trova a un prezzo leggermente inferiore e inoltre sembra che la camera sia migliore di quella di x+ voi cosa consigliate.
Grazie Davide.
P.S. la scelta cade tra questi due terminali perchè adora la sense quindi niente altri terminali.
Secondo me le piccolissime differenze hardware che ci sono non giustificano la differenza di prezzo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgalaxyw
Grazie Davide.
Secondo me l'X+ dovrebbe essere la versione ottimizzata dell'X, e quindi senza problemini vari che sembra abbiano afflitto l'X.
Inoltre ha 32 GB in più che male non fanno... e un pò più di batteria (sulla cpu con frequenza maggiore non ci farei caso più di quel tanto).
Il tutto sta se queste differenze valgono i 100 e rotti € di differenza (considerando l'X no-brand e l'X+ no-brand).
-
ringrazio tutti e due per l'aiuto con un thanks