Teo9991 mi ha convinto ahaha
Lo vado a comprare appena posso (non resisto un'ora in più con il next >.<) e appena i negozi hanno la disponibilità :S
Visualizzazione stampabile
Teo9991 mi ha convinto ahaha
Lo vado a comprare appena posso (non resisto un'ora in più con il next >.<) e appena i negozi hanno la disponibilità :S
Quote:
Originariamente inviato da loldroid
Rettifico.. acquistato! ;)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mi dispiace ma bisogna ripagarli i giochi, ho già provato. Comunque confermo che funzionano, ho provato con l'Elf 2 e l'Huawei U8800pro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Altri terminale da tenere in considerazione sono l'htc one x+ e il nuovissimo nexus 4.
Htc one x+ e' la versione moderna del one x, cpu più potente, batteria da 2100 mAh (che ti permetterà di arrivare a fine giornata), 64 gb di memoria di massa anziché 32gb del one x.
Poi c'è il nexus 4 prodotto dalla lg: i vantaggi dei googlefonini e' il fatto che vengono aggiornati direttamente da google che rilascia le nuove versione di android nei nexus in anteprima assoluta (il nexus 4 monta android 4.2.1).
Il problema e' dove reperirlo e a che prezzo... A meno di 400€ diciamo che li vale tutti ed e' un vero affare considerando anche l'hardware che non ha nulla da invidiare a terminali di fascia alta come il padfone, one x+ o s3, unico neo che non ha il supporto per le reti 4G. A 500-600€ non e' più un affare anche se resta comunque un terminale con un grande hardware e un grande software.