Acquistare un cellulare ora (?)
Volendo acquistare un telefono in questi giorni è meglio, secondo voi, aspettare o comprarlo ora?
Prima avevo un nexus s che purtroppo è morto, ora uso un galaxy next (che mi fa letteralmente sclerare ma in casa di disponibile c'era solo quello).
Vorrei tornare a telefoni di fascia medio-alta (com'era il nexus anni fa).
Con il 2013 ne arriveranno altri in modo da far ''diventare vecchi'' quelli di ora? Se la risposta è negativa, quale mi consigliate? (non l's3 però)
Acquistare un cellulare ora (?)
Altri terminale da tenere in considerazione sono l'htc one x+ e il nuovissimo nexus 4.
Htc one x+ e' la versione moderna del one x, cpu più potente, batteria da 2100 mAh (che ti permetterà di arrivare a fine giornata), 64 gb di memoria di massa anziché 32gb del one x.
Poi c'è il nexus 4 prodotto dalla lg: i vantaggi dei googlefonini e' il fatto che vengono aggiornati direttamente da google che rilascia le nuove versione di android nei nexus in anteprima assoluta (il nexus 4 monta android 4.2.1).
Il problema e' dove reperirlo e a che prezzo... A meno di 400€ diciamo che li vale tutti ed e' un vero affare considerando anche l'hardware che non ha nulla da invidiare a terminali di fascia alta come il padfone, one x+ o s3, unico neo che non ha il supporto per le reti 4G. A 500-600€ non e' più un affare anche se resta comunque un terminale con un grande hardware e un grande software.