R: {Confronto}Antutu BenchMark
Grande é questo che intendo ;)
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Hahahaaaahahahahahhahaahhha...NO AHAHAAAHAAAHHAHHHHAAHAAHAAHHAHHAHA 51000 LA BATTERIA AHAHHAJAAHAHAAAA
FINE OT
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Vorresti dire che un utente acquista un telefono in base al punteggio che fa su AnTuTu? Io credo che i Benchmark vanno fatti e considerati come un " gioco ".
Boh non so se hai letto, ma io non ho mai detto una cosa del genere. Ma se vuoi acquistare un nuovo cellulare i benchmark sono un buon punto di partenza, poi è ovvio che sono un gioco, ma se fai come si deve hanno una buona valenza.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
13ciccio87
.......
Io credo che i benchmark abbiano un solo scopo (sempre premettendo che siano veritieri e fatti in un certo modo), cioè quello di dirigere l'utente nell'acquisto del nuovo dispositivo.
Lai detto proprio qua...
Quote:
stiwyfigfexx
Lai detto proprio qua...
Quindi?
Prima lo dici e poi dici di no!? Ma deciditi :rolleyes: Perché se prendi un cellulare per il BenchMark puoi prenderti anche un lg con bootlader bloccato
Quote:
stiwyfigfexx
Prima lo dici e poi dici di no!? Ma deciditi :rolleyes: Perché se prendi un cellulare per il BenchMark puoi prenderti anche un lg con bootlader bloccato
L'italiano non mi pare una lingua difficile da capire, ho detto che è un buon punto di partenza, non ho detto che lo prendi pensando solo a quelli, poi voi interpretatela come volete. Successivamente non stavo parlando con te quindi sei gentilmente pregato di farti gli affari tuoi, ma se proprio non ci riesci posso continuare a rispondere su quello che non capisci di quello che dico. Un LG con boorloader bloccato che ha di male? (A parte il fatto che hai nominato una delle poche marche che io non prendo neanche in considerazione). Se non lo moddi non puoi prenderti un cellulare? Io ho 3 dispositivi Android tutti stock di cui solo uno rootato per motivi di memoria. Il mio dispositivo va alla grande anche con la stock e l'unico motivo per cui le rom mi attirano sono le durate della batteria migliorate, ma alla fine un giorno o uno e mezzo non mi cambiano la vita, mi cambia molto di più se si rompe e non me lo aggiustano perché è moddato.