HTC One S 4.1.1 rom stock cpu S4 1512 Mhz GPU Adreno 225
http://img694.imageshack.us/img694/1...3010518471.png
Visualizzazione stampabile
HTC One S 4.1.1 rom stock cpu S4 1512 Mhz GPU Adreno 225
http://img694.imageshack.us/img694/1...3010518471.png
Bel punteggio per un one s, io quando avevo il one x facevo poco più del tuo, stavo sempre intorno ai 13500 ma i test erano con ics 4.0.4 perché jb ancora non c'era sul one x che poi ho venduto per passare al note2,in sintesi per un dual core il punteggio è molto sopra la media, solo una domanda ma il tuo è la versione con Soc s4 pro ad 1.5ghz oppure quella con tegra3 ad 1.7gh?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso, un riscontro numerico della fluidità e reattività che percepivo.. tutto stock, come mamma HTC l'ha fatto solo con l'upgrade a JB da poco rilasciato.
Come ho scritto è con processore S4 ad 1,5 Ghz
Ora aggiorno la classifica..
Sono sorpreso dal One S.. 4000+ di XperiaS penso sia anche grazie a JB
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Nuovo punteggio del Tablet
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/2yve8equ.jpg
N1
ROM cucinata da me su android 4.1.2
mhz overclock 1.5 ghz dual core
GPU Power VR
punteggio 8150
rom stock android 4.0.4
mhz 1ghz
punteggio 6782
15899 * galaxy s3 * stock * 4.1.2 * 1.4 (x4) * special0ne
quando arrivo a casa posto lo screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SimoneGuarrera il possessore di quel coso cinese da 386pt è qui con noi! Si chiama spacex
Nuovo punteggio non riscrivo tutto perché tanto ho tutto uguale tranne che il kernel abyss aggiornato alla nuova 1.5.0f
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho visto degli Xperia S superare.i 20000! Una ROM ha straziato il mio telefono! Modificata GPu e un Po di Cpu e migliorata RAM! In più cancellato tutta la memoria.
Non do descrizione perché già il mio cellulare è iscritto.
Semplicemente metto il nuovo punteggio
( Era una Mod che scaldava dopo 2 orette ora sto di nuovo sulle 9000
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/a2e5y2ez.jpg
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ecco il mio "anziano" s2, anche se alla fine i benchmark lasciano un pò il tempo che trovano...
9475 - Samsung Galaxy S2 - Samsung Stock - 4.0.4 - 1,2 Ghz - Fabioz92
Allegato 40439
Fabio... Non ci credo al tuo score! Ho un gs2 tue stesse condizioni.. Fa 8000
Qualcosa la hai cambiata!!
Comunque ti do ragione sul fatto che non dicono tutto..
Vedi il telefono di crotan supermoddato e il nexus è fluidissimo fa meno del mio XS stock...
18011 * Galaxy s3 * Omega v36 * 4.1.2 * io l'ho settata a 1600MHz così il telefono non perde stabilità ma su antutu dice 1800MHz mah... * ammanna
http://i45.tinypic.com/x1n5gj.png
aggiorna classifica LoL
Secondo voi un xperia S può superare 20000!?! Ora vi posto uno screen se credete che sia ohotoshop andate in classifica
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
Primo in classifica c è un HTC one x con più di 28000 D:
Inciso dal mio s3 bianco balena usando Androidiani App
Mi dispiace non ho cambiato niente, la rom è la 4.0.4 stock però non italiana (il csc è NEE quindi dovrebbe essere tipo svedese). il kernel è quello stock 3.0.15
Non sono uno smanettone, sinceramente non mi interessa il punteggio... può fare anche 2000 basta che funzioni bene :) ripeto questi benchmark sono completamente inutili oltre che poco affidabili
Sono utili e affidabili.
Le differenze tra Rom stock e non ci sono e le dimostrano.
Guardate che record ho ftt..
Ero stock con caricabatterie Messo e o.O
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/ybeta2ej.jpg
Come hai fatto?! D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Boh... Se nn ci credi cerca dispositivi e metti Lt26i..
Uno ha fatto con stesso dispositivo 1000+ di me
13091 * Nexus 7 * ParanoidAndroid 2.99 beta 5 * 4.2.1 * 1300 MhZ * AleCai
Inviato dal mio Nexus 7
Pardon, sarò niubbo io ma dall'app Androidiani non trovo il verso di caricare le immagini nei post :D
Ecco qua
Allegato 40516
Andateci con i piedi di piombo sui benchmark, spesso e volentieri non rispecchiano per nulla la realtà, a volte basta farlo consecutivamente per guadagnare anche 1000 punti, quindi direi che sono punteggi davvero da prendere in considerazione, ma senza dargli troppo peso.
Ad esempio mi suona molto strano l'HTC one X che totalizza oltre 28K di punti, anche perchè esistono dispositivi più potenti che se solo venissero ottimizzati andrebbero meglio. Direi che andrebbero stilate due classifiche (a mio parere) una delle ROM stock e una delle ROM moddate e vi spiego subito il perchè:
Supponiamo ad esempio che io sia un noob e che non ho la minima idea di come si fa un oveclock o di come si installa una ROM (tralasciando il fatto che la rete è piena di guide), potrei decidere di acquistare un xperia S perchè ha totalizzato 20K di punti, ma poi all'uso pratico l'S3 e il Note2 vanno meglio (siamo sempre in un esempio, non ho idea di chi vada meglio in rom stock).
A questo scopo sarebbe utile poter capire il miglior dispositivo con ROM stock e quello con ROM moddata (magari con un piccolo link alla guida (anche inglese), in modo da aiutare gli utenti), e magari inserire solo dopo una classifica generale.
Che ne dite? Io ad esempio, pur essendo uno smanettone gradirei di più una cosa del genere, è più pratica e inoltre anche chi è molto "impacciato" trova una piccola scorciatoia per avere la sua ROM cucinata.
Ah e chiedete a qualche moderatore di mettere la discussione in rilievo, altrimenti rischia di perdersi con le varie richieste.
Ma mica scegli dal bench!
So che Note 2.in generale è migliore ma ad esempio Xperia ha schermo più piccolo( può essere un vantaggio, schermo più definito,.Sensore fotografico più sensibile e comparto multimediale che secondo me è superiore)
Il note2 ha schermo maggiore( può essere un vantaggio, Più RAM Migliore CPU GPu più fluidIta S pen)
Premesso che non si sceglie un dispositivo solo dai benchmark, io fare due classifiche: una per ROM stock e una per dispositivi moddati, anche perchè ad esempio l'xPeria S ha fatto 8000 e rotti stock e 20.000 moddato, c'è una bella differenza.. magari uno pensa invece che stock vada solo un pelo meno
Gli stock li trovi online invecè ci sono miliardi di personalizzazioni con ROM
Che se cerchi sul web lo trovi Il bench del mio Xperia S( la media è 8500)
Ma non trovi i punteggi delle varie personalizzazioni che fa la gente
Non ho capito xD
Il kernel non so qual'è e la batteria dura 3 ore di schermo
Inviato Dal Mio Xperia S(secondo in classifica degli Xperia S su Antutu Con più di 20000) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Ok, quelli che trovi sul sito sono medie, qui postiamo le nostre esperienze, sul sito l'HTC One S lo danno a 10.644 io faccio 2000 in più.. a parte che non capisco il One S con 10.644 di media è quarto, il One X con 10.288 è terzo..o_O
Però resta valida l'idea di fare due classifiche NOSTRE separate, Rom stock e Rom cucinate..
Tiè 36* al mondo. Primo in Xperia
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/re8u5u7u.jpg
Inviato Dal Mio Xperia S(secondo in classifica degli Xperia S su Antutu Con più di 20000) Con TapaTalk2
Sapessi u.u
Ti dico una cosa.
La Gpu mi da 16500 punti circa
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Ma infatti.. Ne è testimonial il 4x LG che fa cagare e fa tanti PT
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Si..
mi sento umiliato, da un note2 potevo capire, ha 1gb di ram in più, ma da un xperia s che fa 5000 punti in più non potevo immaginarmelo
devo comprare un xperia s u.u
lol
Come è stato detto in precedenza, non si deve dare troppo peso ai punti, oltretutto, se per fare 24K di punti fai durare la batteria 1/4 del normale te ne fai poco.
Il note 2 va bene? non si blocca? ci fai tutto? allora stai sereno 24K o 19K basta che il telefono fa quello che deve fare (anzi sono sicuro che fa pure più di quello che deve fare ;))