Ragazzi la batteria mi dura circa 3 ore di schermo on circa 1/4 in meno del normale
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la batteria mi dura circa 3 ore di schermo on circa 1/4 in meno del normale
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
azz l'ho buttata li a caso e c'ho preso.
Comunque sia il softmodding è meglio, si migliorano leggermente le performance e si evita di massacrare la batteria. Io vengo dal mondo nokia dove le batterie duravano anche 4 giorni, passando ad android ho avuto la mazzata e se poi ci mettiamo pure noi a ridurne la durata stiamo messi male; a mio parere caricare il cellulare ogni giorno è abbastanza fastidioso, per fortuna il mio a 2 giorni ci arriva dato che ci chiamo poco e lo uso solo per messaggistica (sms e wa) e poche ore di navigazione internet.
HTC Explorer A310e Android 2.3.5 JaggyRom 3.x.x 800 Mhz
Allegato 40717
No tu hai detto 1/4!
A me dura 3/4 :-)
Diciamo è come se avessi il 70% di batteria anzi di 100% a carica piena
Antutu se rileva tipo Overclock alti si impalla...
Non so se è al 100% così ma a me e 4 amici è capitato!
Il tuo stock fa solo 1200 450 so tanti! È come portare il mio Xperia a 2050!
So due le cose o sforza troppo la CPU e non riesce a compiere il lavoro o è Antutu
Lo fa anche col note2 oggi ho provato a fare un test con cpu a 2ghz e rimaneva intagliato al 14% se proprio dovere fare un test con clock della cpu alto usate quadrant però anche questo ha problemi nel senso che il test lo completa senza errori però ad esempio su note2 mi lasciava la minima a 400 dopo il test mentre io ce l'ho a 50 comunque se vi accorgete di questo basta un semplice riavvio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io lascio cpu stock e supero.i 23500 v.v
Io la cpu non la tocco mai lascio sempre i 1600mhz come massima è la minima da 200mhz la abbasso a 50mhz per avere un risparmio energetico poi con i voltaggi li butto giù anche di 200mv rispetto a quelli stock in alcune frequenze ed in altre di 125mv
Scusa aggiunto.
Ci siamo messi a discutere di Overclock etc e me lo sono tolto dalla testa
Il mio Xperia Sta sopra...
il 99.9% è decisamente sotto!!!
( con i BenchMark)
Ancora non vi siete convinti che quelli sono numeri, per la potenza che ha il note 2, se ottimizzato a dovere per il test può fare anche 30K e più, ma rimarranno sempre e solo numeri e mai fatti, nei fatti il miglior telefono è quello che fa ciò che noi vogliamo.
Epic sta bene con il suo Xperia S
Crotan sta bene con il suo Nexus (o non so se ha il note2)
c'è anche chi va ancora bene con i vecchi nokia 1110 e company, quindi non fossilizziamoci troppo sui benchmark e cerchiamo di valutare sempre il dispositivo guardando i fattori che a noi interessano.
Sfido chiunque abbia uno smartphone con display con risoluzione 320 x 240 oppure 320 x 480 a fare meglio del mio Acer Liquid Z110 (€ 99 nel listino TIM): ben 6.044 punti !!!
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphoto...04332531_n.jpg
.
Ciccio se ti suonano strani 3000 guarda io che ho ftt v.v
( non è il mio record)ma mio cellulare
http://img.tapatalk.com/d/13/01/12/sa7u2upa.jpg
mi è caduto un programma di benchmark, dare tutti quei punti per il 3D è molto falsante data la differenza da tutti gli altri test.
Ora per me la classifica vale meno di niente.
...
Secondo esperti è i. Migliore bench
Vedi che io uso un "bug"
La mia GPU è molto ma molto potenziata!
In gaming si sente moltissimo
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
Ragazzi i bench non servono a nulla, è solo per divertirci un po
Infatti, anche l'ace di mio nipote moddato sembra un'altro telefono, però non fa 20000 su Antutu allora dovrebbe buttarlo? Il telefono è molto fluido e per quello che lo usa lui è ancora molto attuale, lo usa per qualche giochino stupido ed SMS a manetta, ognuno sa quali sono le proprie esigenza personali alle quali il telefono deve rispondere, se lo fa non vedo perché lasciar decidere a 2 numeri senza senso se il telefono va bene per noi o no
Esatto, come dicevo io qualche post fa, però un benchmark, per me dovrebbe avere una valenza minima, ma così è totalmente falsato se spara punteggi a cavoli, cioè, se mi fai un benchmark dove il 75% del punteggio è dato dalla GPU e vai a cag... non me ne faccio nulla.
Io sono abituato a girovagare per i benchmark dei portatili e quelli sono molto più seri rispetto a questo giochino.
Ma infatti non è normale che la gpu dell'xperia s di epiic da oltre 3000 in 2d ed oltre 15000 in 3d perché non esiste ne in cielo ne in terra perché non li fa nemmeno il note2 con gpu overclockata ad 800mhz e si sa che le mali sono tra le migliori se non e le migliori per ora
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Attenti che xepiic ci rimane male ;-)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Solo se ti sono stato d'aiuto un "grazie" non fa male ;)
Sinceramente la cosa e possibile se pensi alle ottimizzazioni, magari il note e ottimizzato con i piedi e xperia e super ottimizzato (a volte una rom cucinata fa miracoli), cio non toglie che antutu sia un giocattolino.
se all'inizio avevo visto un barlume di utilita da questa discussione ora direi che ha la stessa utilita di una cosa scritta in android cafe cosi per parlare e dare i numeri.
Epic mi faresti il favore di fare il benchmark quadrant? Voglio vedere quello che dice.
Tranquilli.. So cosa sia un Note II e che sia più performante di un XperiaS
4306 * Acer Liquid Gallant Duo * Stock * 4.0.3 * 1001mhz * FederikusAllegato 41161lottiamo per non retrocedere :D
Eccomi di nuovo, stavolta con il mio Note 2
18165 - Note 2 - Samsung Stock - 4.1.2 - 1600MHz - Fabioz92
Per favore modifica il post come fanno tutti con * mi aiuti.. Sennò devo fare tutto a mano..(uso androidiani solo da android.)
Almeno è copia/incolla
ragazzi scusatemi se sono fuori luogo...ma un xperia z(uscira a marzo xo gia ci sono i bench su youtube) con risoluzione full hd..fa 15000 mila di punteggio circa...ma non è troppo poco? consideriamo ke monta lo stesso processore e la stessa cpu di un padfone 2 ke xo fa circa 21000...se sapete spiegarmi un po la cosa ve ne sarei grato
Ragazzi ho fatto cn xperia u tutto originale ;-) 6892! Ma dal cell non riesco a mettere la foto! Domani la posto! Ma c e un problema il test segna che il cellulare e un xperia neo L!! Perche?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
scusa xepiic ma che intendi quando dici che hai la gpu super moddata? potresti spiegarmi anche velocemente cosa hai di modificato sul tuo xperia s ?? io col mio faccio max 7900 usando vari script grazie ai permessi di root. Grazie
Il mio stock faceva 8600..
Comunque la GPu non so cosa avviene ma è una mod per i giochi e ha questi effetti..
potrei sapere il nome della rom? grazie