Che se cerchi sul web lo trovi Il bench del mio Xperia S( la media è 8500)
Ma non trovi i punteggi delle varie personalizzazioni che fa la gente
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che se cerchi sul web lo trovi Il bench del mio Xperia S( la media è 8500)
Ma non trovi i punteggi delle varie personalizzazioni che fa la gente
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Non ho capito xD
Il kernel non so qual'è e la batteria dura 3 ore di schermo
Inviato Dal Mio Xperia S(secondo in classifica degli Xperia S su Antutu Con più di 20000) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Ok, quelli che trovi sul sito sono medie, qui postiamo le nostre esperienze, sul sito l'HTC One S lo danno a 10.644 io faccio 2000 in più.. a parte che non capisco il One S con 10.644 di media è quarto, il One X con 10.288 è terzo..o_O
Però resta valida l'idea di fare due classifiche NOSTRE separate, Rom stock e Rom cucinate..
Tiè 36* al mondo. Primo in Xperia
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/re8u5u7u.jpg
Inviato Dal Mio Xperia S(secondo in classifica degli Xperia S su Antutu Con più di 20000) Con TapaTalk2
Sapessi u.u
Ti dico una cosa.
La Gpu mi da 16500 punti circa
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Ma infatti.. Ne è testimonial il 4x LG che fa cagare e fa tanti PT
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Si..
mi sento umiliato, da un note2 potevo capire, ha 1gb di ram in più, ma da un xperia s che fa 5000 punti in più non potevo immaginarmelo
devo comprare un xperia s u.u
lol
Come è stato detto in precedenza, non si deve dare troppo peso ai punti, oltretutto, se per fare 24K di punti fai durare la batteria 1/4 del normale te ne fai poco.
Il note 2 va bene? non si blocca? ci fai tutto? allora stai sereno 24K o 19K basta che il telefono fa quello che deve fare (anzi sono sicuro che fa pure più di quello che deve fare ;))