R: Galaxy nexus o galaxy note?
Loro mi hanno detto solo che dopo il 7 gennaio dovrebbero già essere disponibili non hanno specificato, può essere che lo stesso 7 sia già disponibile come tornerà disponibile i giorni successivi. La cosa certa è che ci sarà. Su elettronic2000 ci hanno comprato un po di utenti e devono ancora riceverlo, vedremo se sarà affidabile o no, se vuoi seguire la vicenda vai nel thread in rilievo "acquistare il GNex: dove trovare la migliore offerta" che ne stiamo parlando proprio li.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry10
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere uno di questi 2 smartphone. All'inizio ero molto preso dal nexus sia per gli aggiornamenti continui che da molte features come la photo sphere, poi però ho visto il note in offerta e sapendo che verrà aggiornato a jelly bean con la premium suite mi è sorto un grande dubbio! Il nexus è fantastico, sempre supportato sia da google che dalla community, ma onestamente il pennino e il multi windows mi fanno gola. Aiutatemi sono in crisi cosa posso scegliere?
A grandi linee:
Nexus se ti interessano gli aggiornamenti (mi pare siano garantiti fino al 2014)
Note se ti piace vedere film,hai particolarmente bisogno di uno schermo grosso,per esempio per prendere appunti col pennino..etc
Conta che se prendi il Note,e grandino e non a tutti piace,poi avresti un telefono un tantino obsoleto in quanto è già uscito il II. Se prendi il GNexus hai aggiornamenti garantiti.
Io starei sul Gnexus,vedrai che alla fine le funzioni non differiscono più di quel tanto.
P.s. prendi in considerazione anche l'Evo 3d di HTC.
;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Si ma se leggi più in alto infatti ho scritto che scelgo il nexus per alcuni motivi ben precisi. L'evo 3d onestamente non mi ispira, penso sia inutile il 3d nello schermo di un telefono. Onestamente penso che il 3d in generale sia inutile.
Quote:
Gabry10
Si ma se leggi più in alto infatti ho scritto che scelgo il nexus per alcuni motivi ben precisi. L'evo 3d onestamente non mi ispira, penso sia inutile il 3d nello schermo di un telefono. Onestamente penso che il 3d in generale sia inutile.
Anche io penso non sia grande cosa,ma l'evo 3d ha un Qualcomm da 1.2 GHZ e 1 gb di memoria RAM ddr3.. non è il 3d il suo punto forte ;)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
Hawk721
Anche io penso non sia grande cosa,ma l'evo 3d ha un Qualcomm da 1.2 GHZ e 1 gb di memoria RAM ddr3.. non è il 3d il suo punto forte ;)
Beh si hai ragione ma anche il nexus non scherza, sopratutto poi con gli aggiornamenti che gli fanno acquistare sempre di più velocità, ed io lo prendo sopratutto per quest'ultimo punto.
Quote:
Gabry10
Beh si hai ragione ma anche il nexus non scherza, sopratutto poi con gli aggiornamenti che gli fanno acquistare sempre di più velocità, ed io lo prendo sopratutto per quest'ultimo punto.
Esatto.. le funzioni comunque non variano più di quel tanto.. goditi il tuo Nexus.. io da amante della Sense non riuscirei ;)
Ah dimenticavo.. se ti sono stato utile clicca thanks ;)