Consiglio smartphone 100-150€
Ciao a tutti,
al momento posseggo un Garmin Asus nuvifone M10 con Windows Mobile 6.5 ed è da quando l'ho preso che mi ci trovo poco. Ogni due giorni si blocca, la carica dura un giorno lasciandolo praticamente fermo e non riesco praticamente più a trovare app aggiornate.
Stavo quindi pensando di passare ad Android spendendo una cifra non eccessiva (100-150, se ne vale la pena anche qualcosa in più).
Oltre ad alcuni cellulari tipo Xperia U e simili che ho visto in giro e che sembrano buoni, ho notato anche molti prodotti di marche cinesi che da quanto ho capito hanno come unica differenza il fatto che ci sia scritto ad esempio "jiayu" invece che "samsung" e questo fa calare il prezzo in maniera sostanziale.
Cerco però qualcosa che sia reperibile in UE, per evitare dazi e simili.
Non necessito nè di dual-sim, nè (per il momento) di connessione 3G, basta però che abbia il wi-fi.
Chiedo quindi consiglio a voi, non riuscendo a districarmi tra l'immensa quantità di smartphone che esistono oggi :D
EDIT: Dimenticavo, se possibile anche possibilità di espansione della memoria tramite microsd, avendone una da 16Gb che vorrei evitare di buttare.
R: Consiglio smartphone 100-150€
Cinesate non pensarci nemmeno
Per quanto riguarda huaweei ad essere sincero sono ancora un utente che usa un Huaweei ideos , lo uso come secondo telefono e non è proprio il mostro. Anche se , nonostante abbia preso un volo da uno scoglio nella sabbia direi che non posso lamentarmi. Ma posso consigliarti i prodotti Samsung , mio fratello Natale ha avuto un Samsung Galaxy Mini 2 e ti posso assicurare che va benissimo per quel poco che costa!
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2