Visualizzazione stampabile
-
e poi ognuno ha i suoi gusti e deve scegliere in base alle propie esigenze.
Io personalmente tra questi mi sarei buttato su huawei che non per niente è in collaborazione con vodafone se non sbaglio e reputo molto affidabile quanto altri cellulari europei, poi ne ho provato uno(il g300) e l'ho valutato ok sia in materiali che in prestazioni(un po meno gli aggiornamenti software)
-
Sui telefoni non saprei,
con Huawei ci ho avuto a che fare lavorativamente con le loro chiavette UMTS e, soprattutto in accoppiata con Vodafone, non ti dico le bestemmie...
Il G330 l'ho valutato anche io, come materiali sembra buono ed era in offerta al MW (169), ma proprio per il fatto degli aggiornamenti e delle passate esperienze ho preferito accantonarlo.
Per ora sto provando a smanettare un poco il Go e sembra un bel terminale, pomeriggio provo a usarlo anche come navigatore :D
-
infatti gli aggiornamenti sono ostici è l'unica cosa a cui mi appello..
Ok facci sapere di più su questo terminale :)
-
ma ilo display del go come ti sembra? come si comporta sotto il sole o con la luce?
-
Il display è molto bello, i colori sono brillanti e la risoluzione è molto buona, devo provare a caricarci un video HD ma onestamente non rientra nelle necessità di mio padre.
Per il test alla luce... abito a milano, la luce del sole non la vediamo almeno fino a marzo :D
Scherzi a parte, l'ho provato solo in ufficio e ieri in macchina (con la luce artificiale si vede benissimo), l'unica cosa notata ieri è che il GPS ci ha messo quasi 5 minuti a prendere il segnale, non so se perchè era la prima volta o cosa, oggi metto il navigon e lo riprovo.
-
non penso sia una questione di software di navigazione, prova con l'applicazione gps helper magari ti può aiutare a fixare i satelitti più velocemente.
-
GPS Sony...una piaga comune...certo sei arrivato a 239 con 20 euro in più c'era il P che se lo mangia però con il mercato odierno devi fare conti con valutazione che ormai variano quotidianamente, i prezzi degli smartphone salgono e scendono come le azioni in borsa! Poi vabbe i negozi si mettono a fare anche la corsa dei poveri che metteno terminali peggiori a prezzi minori e poi sparano alto sui terminali migliori...nella mia personalissima visione lo vede come un'ossimoro
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Manco un giorno e già la prima cosa storta....
Ieri l'ho caricato completamente, ci ho smanettato un , ho provato il navigatore in ufficio, poi l'ho provato in macchina ed ero a circa metà batteria all'ora di cena.
Devo averlo spento male, nel senso che invece che spegnerlo l'ho rimesso via in standby... e adesso la batteria è scarica...
E' normale che si sia consumata stando in standby nella scatola per 15 ore?
@Play: il P era troppo grosso per mio padre, con lo schermo da 4" e la patacca col logo xperia sotto (sono gusti soggettivi, ma a me quella cosa fa cagare) diventava troppo grande
-
in modalità standby non dovrebbe prosciugarti tutta la battria a meno che non hai lasciato attive tutte le connessioni quali gps, wi-fi(con l'impostazione che funziona anche in standby) e applicazioni attive che sfruttano una delle connessioni peggio ancora se in 3g.
-
Di applicazioni attive non ce n'erano , le uniche due cose provate ieri son state il navigatore (chiuso) e la sincronizzazione BT con la macchina.
In effetti però era rimasto tutto attivo (gps, wi-fi, etc), ho visto ora l'opzione del risparmio energetico per disattivarle :)
Altra cosa strana, adesso son di corsa, poi magari guardo nella sezione corretta, è normale che oggi al riavvio si siano reinstallate le app che avevo cancellato (tipo McAfee, evernote, etc)?
Mi sa che il root sarà comunque d'obbligo, così posso levare altre app inutili tipo facebook e simili ;)