Visualizzazione stampabile
-
Consiglio ...
volevo regalare un nuovo cellulare a mia moglie di dimensioni contenute.
pensavo di rimanere in Samsung, avete consigli?
volevo rimanere dentro ai 200 €, che ne pensate del galaxy s2 mini?
Grazie Marco
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
S2 mini? Non credo esista, comunque se hai quel budget stai lontano da Samsung che come fascia bassa viene surclassata da huawey ma soprattutto da Sony,dai un'occhiata all'xperia U che ormai si trova intorno ai 180/170 ;-)
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
S2 mini esiste, ma è veramente un brutto terminale. Anche io consiglio Sony per la fascia entry level
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io non l'ho mai sentito nominare questo s2 mini...forse n Italia non è commercializzato?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
altrimenti mi è stato consigliato il Galaxy W
Samsung Galaxy W GT-I8150 | Schede Tecniche | Telefonino.net
si riesce a trovare attorno ai 200 euro, mi piacerebbe solo capire se è aggiornabile ad ice cream
cmq grazie, mini s2 scartato
-
Quote:
Originariamente inviato da
xymox
La fascia bassa di Samsung è da evitare,non sono terminali buoni,sia per materiali che per ottimizzazione software.Se vuoi un buon terminale devi per forza scegliere i Sony.
Poi se è una questione estetica e a te piacciono i Samsung,beh il discorso cambia!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
La fascia bassa di Samsung è da evitare,non sono terminali buoni,sia per materiali che per ottimizzazione software.Se vuoi un buon terminale devi per forza scegliere i Sony.
Poi se è una questione estetica e a te piacciono i Samsung,beh il discorso cambia!
Altrimenti pensavo al Galaxy Nexus, un mio collega è rimaso sotto ai 300 euro (100 euro in più ... farò il sacrificio per mia moglie :) )
che ne pensi?
-
Quote:
xymox
Altrimenti pensavo al Galaxy Nexus, un mio collega è rimaso sotto ai 300 euro (100 euro in più ... farò il sacrificio per mia moglie :) )
che ne pensi?
Il Galaxy Nexus è sicuramente il best buy del 2012 grazie ai sottocosti e alla grande svalutazione dovuta alla mancata pubblicità.C'è da dire che non credo sia l'ideale per una donna,vuoi per dimensioni,vuoi per multimedialità.Ovviamente la mia è una valutazione generale;Stai certo che comunque comprandolo,avresti uno smartphone che se la gioca nell'uso quotidiano con gli attuali top di gamma.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il Galaxy Nexus è sicuramente il best buy del 2012 grazie ai sottocosti e alla grande svalutazione dovuta alla mancata pubblicità.
Il problema è trovarlo sotto i 300 euro, anzi è difficile trovarlo anche sopra :'(
-
Quote:
xymox
Il problema è trovarlo sotto i 300 euro, anzi è difficile trovarlo anche sopra :'(
vai su trovaprezzi ,li sono confrontati tutti i prezzi dei vari negozi online!Ti dico già che redcoon che è estremamente affidabile ce l'ha a 329€ con consegna a casa!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
vai su trovaprezzi ,li sono confrontati tutti i prezzi dei vari negozi online!Ti dico già che redcoon che è estremamente affidabile ce l'ha a 329€ con consegna a casa!
questa mattina avevo guardato proprio su Trova Prezzi e non c'era quello di Redcoon ... giuro :-D
inoltre ho già comprato da questo rivenditore e mi sono trovato bene, speravo però di stare sotto i 300
Azz. ho clikkato sul prodotto e mi dice che non è stato trovato
-
Quote:
xymox
questa mattina avevo guardato proprio su Trova Prezzi e non c'era quello di Redcoon ... giuro :-D
inoltre ho già comprato da questo rivenditore e mi sono trovato bene, speravo però di stare sotto i 300
Azz. ho clikkato sul prodotto e mi dice che non è stato trovato
Mistero,comunque più passa il tempo e più sarà difficile trovarlo.L'usato eventualmente potrebbe interessarti?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Mistero,comunque più passa il tempo e più sarà difficile trovarlo.L'usato eventualmente potrebbe interessarti?
essendo un regalo per mia moglie mi scoccia un pochino ;), però se fosse in ottime condizioni potrei valutarlo.
p.s. fosse per me non mi farei problemi
-
Quote:
xymox
essendo un regalo per mia moglie mi scoccia un pochino ;), però se fosse in ottime condizioni potrei valutarlo.
p.s. fosse per me non mi farei problemi
Per i regali in effetti è un po' scomodo,però almeno si può risparmiare.Su subito.it trovo sempre ottimi affari!