Cosa ne dite? Sui 350€ riesco a trovare di meglio dell'HTC One S?
L'importante è che sia Android, che abbia una fotocamera ottima e che abbia un buon hardware.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Cosa ne dite? Sui 350€ riesco a trovare di meglio dell'HTC One S?
L'importante è che sia Android, che abbia una fotocamera ottima e che abbia un buon hardware.
Grazie
Riesci a trovarlo a queste cifre? Io l'ho preso gratis con dei punti della sim, altrimenti non lo avrei mai preso. E' uno smartphone fantastico, il cui unico difetto è appunto il prezzo troppo elevato. Altri difetti sono i pixel visibili sullo schermo e la scarsa memoria a bordo (con JB però hai l'usb host). Meglio ancora la special edition.
A livello hardware spacca visto che è Qualcomm (che ad oggi detta legge) ed ha lo stesso processore di Xperia T, Lumia 920, One X USA.
A 350 (o meglio, a 300) può andare, ma devi vedere se fa per te. Anche come modding è nettamente inferiore a Samsung e ai Nexus.
La memoria non è un grosso problema, sono andato avanti con 100MB di applicazioni sul Wildfire e poco altro dentro. Magari ci metterò musica e qualche video, ma niente di più. Lo schermo non proprio performante è un peccato, però molti dicono che la differenza è minima con un 720p, in più.. non può avere tutto.. mi accontento.
350€ mi sembra un buon prezzo, alla fine a 300€ si trovano S2 e Nexus, che però sono inferiori in parecchi aspetti e per comprare qualcosa di meglio bisogna salire ad almeno 450€, fuori budget.
ascolta,il one s è spettacolare,reattivo e performante,mai un bug o altro.Fotocamera splendida e prestazioni al top.In più ha l'equalizzazione beats :D
Ragazzi, cosa ne pensate di un HTC One X a 359€ ? :D
Lo ho appena ordinato, ho fatto bene a prenderlo dato che era allo stesso prezzo del One S?
Il fatto che sia brandizzato TIM non è un problema vero?
Ti invidio...davvero tanto
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
su marcopoloshop.it è a quel prezzo con spese sped. gratuite ;)
dimenticavo: brand tim
beato te, che fatacchione
L'ho comprato anche io li, ieri :) con spedizione però. Davvero un ottimo prezzo, inoltre ieri è uscito jelly bean anche per i brand tim!
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
mi sto ingolosendo, ora lo prendo pure io, il problema è arrivare a quella cifra (un pò altina)
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Guarda per un cell così è molto più bassa della media ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Qualcuno ha novita?
Ieri mi hanno comunicato per email che il cellulare sarà spedito lunedi, anche se dopo mezz'ora dalla mail mi hanno comunicato dell'avvenuta spedizione con il numero di tracking.. comunque massimo per mercoledi dovrebbe essere qui :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
A me il tracking non funziona sul sito. Non mi sono registrato, ma il numero datomi da loro non e alfanumerico come richiesto dal sito gls.
Bah non capisco, speriamo che almeno lunedì parte, perchè a quanto ho capito loro danno un numero di 12 cifre anche se il sito GLS ne chiede uno con caratteri alfanumerici, quindi credo sia solo un numero identificativo e approssimativo per il momento, poi appena parte mi diranno il codice del pacco.
Si lo so, sono impaziente, ma chi non lo sarebbe? XD
Nella scheda dell'ordine ti esce quel codice, cliccandoci sopra ti porta alla pagina di gls e se il pacco è già partito ti fa visualizzare lo stato della spedizione :) Il codice alfanumerico che dici tu ti esce nella pagina gls una volta che hai cliccato sul numero di 12 cifre...
Grazie mille, quindi come avevo pensato il pacco non è ancora partito, infatti se clicco sul numero di 12 cifre mi porta sul sito GLS e mi dice che non esiste nessuna spedizione con quel numero.
Allora aspetterò che parte, nel frattempo mi hanno già mandato la fattura.
Ottima offerta quella di expert. Volevo prenderlo anche io solo che a me personalmente il brand Tim non piace perchè troppo invasivo. Per il resto è un ottimo telefono e speto che Tim rilasci presto JB così il One X si mostra alle sue massime potenzialità!
digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
Appena lo provi facci sapere come va nelle prime impressioni, a me credo arriverà domani (così mi ha detto l'operatrice)
Neanche a me funzionava il tacking ho dovuto chiamare all'assistenza clienti per farmi mandare una mail con il tracking (ancora non arrivata e mi incavolo).
Appena arrivato e già scaricato :(
Il corriere ha fatto un bel pò di casini, ma alla fine tutto è andato per il meglio.
Il dispositivo è come ci si aspetta, bellissimo e con una definizione assurda (dopo averlo usato un ora e poco più ho preso in mano il mio vecchio cellulare e notavo l'immensa differenza). Monta di serie Android 4.0.3 (ma questo lo sapevamo) e come ci si aspetta ciuccia la batteria da matti (ma questo è anche un difetto della 4.0.3 che su molti terminali era fallata). Appena acceso mi ha fatto impostare le cose di base e viaaaa subito a smanettare come un pazzo.
Ho testato la fotocamera e va una favola, i giochi fluidissimi e definitissimi, menu con qualche piccolissimo lag (ma era da aspettarselo), icone della TIM non bellissime, ma non le disdegno (altri dicevano che erano impossibili da sopportare), mi aspettavo che il volume dell'altoparlante fosse più alto (ma comunque va che è una bellezza, basta non metterlo al massimo perchè si nota qualche gracchiamento). Nella scatola ho anche trovato una scheda (microsim) TIM con un mese di internet gratis (sputaci su) ed anche un adattatore che riporta la microsim alle dimensioni normali (non dichiarati nelle recendioni).
Appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento da 120MB circa che farò quando sarà carico, nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto e spero che la 4.1.1 mi sorprenda ancora, perchè questo terminale ha potenza da vendere.
Per quanto riguarda la batteria non ho notato che si scarica subito, calcolando che l'ho usato (da 20%) in modo intensissimo. Tutto il tempo con il wifi acceso che scaricava aggiornamenti di app e nuove app (giochi), ho giocato per circa 10 minuti, ho navigato le impostazioni per tutto il tempo, ho fatto circa 5 foto e girato un video in full HD della durata di 15 secondi, ho navigato sul web per circa 5 minuti, quindi mi pare che la durata non è proprio malvagia (questo tenendo conto dei vari fix che a dire della casa dovrebbero aumentare l'autonomia di circa il 20% (con il fix) senza contare che la 4.1.1 dovrebbe apportare altri miglioramenti in questo senso).
Agli altri utenti è arrivato? fateci sapere.
Anche io ho acquistato il One X con la stessa offerta (non per me ma per la mia ragazza, io ho il gs3). Preso ieri e scelto la consegna in negozio, tanto non ho fretta! Per quanto riguarda il brand TIM, il fatto che ICS sia leggermente laggoso e succhiapower credo proprio che appena aperta la scatola e caricato un pò il giocattolino ci metterò su una bella custom ROM (Android Revolution HD) con le varie ottimizzazioni dovute e Jellybean....323€ per questo terminale è davvero una bella botta di (_|_) :D
Il cellulare è una bomba li vale tutti i 359euro :) lo testo per un poco e posto le mie impressioni
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Appena finita la carica completa, sto installando i vari aggiornamenti, 3 al momento:
1. Aggiornamento da Android 4.0.3 ad Android 4.0.4
2. Aggiornamento minore ma obbigatorio (credo sia il fix della batteria)
3. Aggiornamento da Android 4.0.4 ad Android 4.1.1