Visualizzazione stampabile

- 

Passatemi il termine.. Ma eprchè tante seghe mentali? Cioè, solo il fatto di comprare un Top di gamma al prezzo di uno medio è gia' un offerta imperdibile.. Cosa c'entra poi se è un filetto peggio dell's3? Quello sta ancora sopra i 500€.

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Adrilol

Passatemi il termine.. Ma eprchè tante seghe mentali? Cioè, solo il fatto di comprare un Top di gamma al prezzo di uno medio è gia' un offerta imperdibile.. Cosa c'entra poi se è un filetto peggio dell's3? Quello sta ancora sopra i 500€.

Purtroppo quello che frena di più è sapere che la batteria dura una fesseria, altrimenti il prezzo era da prendere al volo.

- 

Beh hai ragione.. ma questo è un problema di praticamente tutti gli Smartphone di ultima generazione. (se tralasciamo il Note) E comunque per risparmiare batteria ci sono semrpe i metodi classici.. Abbassi luminosità, chiudi applicazioni.. Usi il meno possibile internet.

- 

XIAOMI M2 circa ai 350euro?

- 

Quote:

Adrilol

Beh hai ragione.. ma questo è un problema di praticamente tutti gli Smartphone di ultima generazione. (se tralasciamo il Note) E comunque per risparmiare batteria ci sono semrpe i metodi classici.. Abbassi luminosità, chiudi applicazioni.. Usi il meno possibile internet.

ci sta che se hqi un cellulare buono lo sfrutti.

- 

One x sceso ulteriormente a 329 su marcopolo shop...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

- 

Quote:

stethedoctor

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando 
Androidiani App 

Grazie della segnalazione... Ma come è il brand TIM? Qualcuno ne ha un'idea? Io avevo l'S2 brandizzato TIM e faceva veramente pena

- 

A parere mio...323€....diventa ininfluente;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

- 

Sicuro che sia sceso a 323€? Nel menù è a quel prezzo ma se apri la pagina è a 359€.

- 

Quote:

stethedoctor

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando 
Androidiani App 

Che schifo, io l'ho preso a 359 solo 3 giorni fa e mi deve ancora arrivare.
	Quote:

Cente

Sicuro che sia sceso a 323€? Nel menù è a quel prezzo ma se apri la pagina è a 359€.

Hai ragione, meno male, ma secondo me è un errore, mi pareva strano che lo calavano ancora (io mi sarei lamentato)