Visualizzazione stampabile
-
Passatemi il termine.. Ma eprchè tante seghe mentali? Cioè, solo il fatto di comprare un Top di gamma al prezzo di uno medio è gia' un offerta imperdibile.. Cosa c'entra poi se è un filetto peggio dell's3? Quello sta ancora sopra i 500€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrilol
Passatemi il termine.. Ma eprchè tante seghe mentali? Cioè, solo il fatto di comprare un Top di gamma al prezzo di uno medio è gia' un offerta imperdibile.. Cosa c'entra poi se è un filetto peggio dell's3? Quello sta ancora sopra i 500€.
Purtroppo quello che frena di più è sapere che la batteria dura una fesseria, altrimenti il prezzo era da prendere al volo.
-
Beh hai ragione.. ma questo è un problema di praticamente tutti gli Smartphone di ultima generazione. (se tralasciamo il Note) E comunque per risparmiare batteria ci sono semrpe i metodi classici.. Abbassi luminosità, chiudi applicazioni.. Usi il meno possibile internet.
-
XIAOMI M2 circa ai 350euro?
-
Quote:
Adrilol
Beh hai ragione.. ma questo è un problema di praticamente tutti gli Smartphone di ultima generazione. (se tralasciamo il Note) E comunque per risparmiare batteria ci sono semrpe i metodi classici.. Abbassi luminosità, chiudi applicazioni.. Usi il meno possibile internet.
ci sta che se hqi un cellulare buono lo sfrutti.
-
One x sceso ulteriormente a 329 su marcopolo shop...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stethedoctor
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie della segnalazione... Ma come è il brand TIM? Qualcuno ne ha un'idea? Io avevo l'S2 brandizzato TIM e faceva veramente pena
-
A parere mio...323€....diventa ininfluente;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sicuro che sia sceso a 323€? Nel menù è a quel prezzo ma se apri la pagina è a 359€.
-
Quote:
stethedoctor
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Che schifo, io l'ho preso a 359 solo 3 giorni fa e mi deve ancora arrivare.
Quote:
Cente
Sicuro che sia sceso a 323€? Nel menù è a quel prezzo ma se apri la pagina è a 359€.
Hai ragione, meno male, ma secondo me è un errore, mi pareva strano che lo calavano ancora (io mi sarei lamentato)