Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quello che si legge non è sempre vero, anche il nexus4 si diceva che sarebbe arrivato a 350, ma non è arrivato proprio e va importato.
Sono d'accordo in parte,il nexus 4 è un terminale Google e va trattato in modo diverso nel senso che in italia (se usciva) costava di più perchè manca il Google store italiano. (Tutti i paesi che hanno lo store di Google lo hanno pagato meno). Poi LG non lo ha importato in italia ma per altri motivi che riguardano scelte di mercato.
digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
-
scusate l'off-topic ma come mai il Samsung galaxy nexus sta diventando difficile da trovare?? qualche complotto? io ero intenzionato a prendere quello,poi visto che è diventato irreperibile sto pensando ad altri terminali...
-
Quote:
Originariamente inviato da ono26
scusate l'off-topic ma come mai il Samsung galaxy nexus sta diventando difficile da trovare?? qualche complotto? io ero intenzionato a prendere quello,poi visto che è diventato irreperibile sto pensando ad altri terminali...
Perchè sono finiti,nel senso che hanno fatto moltissime offerte a ribasso (269€) e sono andati a ruba! Ecco il perchè...
-
io sto girando ovunque,se capito nei paesi vicini entro in ogni negozio di telefonia...l'unica è la 3,ma bisogna fare il finanziamento se non sbaglio e non sono interessato
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo03155
io penso che l'Ascend D2 non arriverà in italia, quando fanno i prezzi bassi fuori italia quasi sempre in italia non vengono commercializzati i prodotti, così come per il nexus 4. Siamo propio esclusi noi italiani quando si tratta di risparmio.
Mi permetto di correggerti, purtroppo i prodotti di importazione costano un botto perchè è l'italia che con le sue assurde tasse li fa lievitare, il bello è che il potere d'acquisto dell'euro è elevato all'estero, quindi dovrebbero costare di meno.
-
volevo solo dire che a causa di quello che hai detto molti prodotti non arrivano in italia e quindi rimaniamo esclusi.
-
Quote:
Pucci92
Perchè sono finiti,nel senso che hanno fatto moltissime offerte a ribasso (269€) e sono andati a ruba! Ecco il perchè...
mi pare sia andato addirittura fuori produzione.
-
ma porca******a o_O non può andare fuori produzione proprio ora..mi sa che farò un ballottaggio tra Huaway P1 e S advance,come prezzo siamo lì...
-
il p1 è molto bello devo dire :)
-
Quote:
ono26
ma porca******a o_O non può andare fuori produzione proprio ora..mi sa che farò un ballottaggio tra Huaway P1 e S advance,come prezzo siamo lì...
Spulcia un pò il web, potrei aver letto una notizia non veritiera, magari mi sbaglio BOH.
Io, fossi in te, prenderei a occhi chiusi il P1