ciao a tutti sto per comprare un android e sto notando che questi non costano moltissimo e volevo sapere cosa ne pensavate voi esperti
grazie per l'aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sto per comprare un android e sto notando che questi non costano moltissimo e volevo sapere cosa ne pensavate voi esperti
grazie per l'aiuto ;)
Ciao,dovresti dire di preciso a che modello ti riferisci,parlando del marchio hauwei in generale si può parlare positivo e anche negativo così come per tutti i produttori. Comunque hauwei è un buon produttore che sta crescendo nel mercato,ha avuto vendite importanti e ha prodotto fin ora telefoni che meritano. Nella fascia bassa per esempio con il g330 si è imposta bene offrendo un buon telefono a prezzo umano. Anche il P1 è un buon telefono che come prezzo e HW è in linea ai suoi rivali. Diciamo che hauwei punta più sull'economico montando componenti non proprio moderni ma comunque ben prodotti ed efficaci.
digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
io sono interesato all' Ascend D2 poi dipende dal prezzo che ancora non é sicuro..
Beh bisogna aspettare che esce e provarlo,su carta promette bene ed il prezzo penso sia contenuto. Vedremo...
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ma hauwei non è mai stata economica,si forse di qualche euro ma è sempre stata in linea con la concorrenza. Per esempio il p1 costava e costa ancora 399 così come S2,Xperia S(che adesso è sceso di prezzo),ecc. Idem il g330 costa più o meno come un Xperia U. Hauwei più che altro punta ad offrire un prodotto nuovo con qualcosina in più al prezzo più o meno uguale alla concorrenza.
io in giro ho letto che l'Ascend D2 costerà più o meno 350€ che relativamente è poco in base ai requisiti
sono ottimi tranne per gli aggiornamenti, almeno dalla mia esperienza.
Quote:
Sono d'accordo in parte,il nexus 4 è un terminale Google e va trattato in modo diverso nel senso che in italia (se usciva) costava di più perchè manca il Google store italiano. (Tutti i paesi che hanno lo store di Google lo hanno pagato meno). Poi LG non lo ha importato in italia ma per altri motivi che riguardano scelte di mercato.
scusate l'off-topic ma come mai il Samsung galaxy nexus sta diventando difficile da trovare?? qualche complotto? io ero intenzionato a prendere quello,poi visto che è diventato irreperibile sto pensando ad altri terminali...
Quote:
Originariamente inviato da ono26
Perchè sono finiti,nel senso che hanno fatto moltissime offerte a ribasso (269€) e sono andati a ruba! Ecco il perchè...
io sto girando ovunque,se capito nei paesi vicini entro in ogni negozio di telefonia...l'unica è la 3,ma bisogna fare il finanziamento se non sbaglio e non sono interessato
volevo solo dire che a causa di quello che hai detto molti prodotti non arrivano in italia e quindi rimaniamo esclusi.
ma porca******a o_O non può andare fuori produzione proprio ora..mi sa che farò un ballottaggio tra Huaway P1 e S advance,come prezzo siamo lì...
il p1 è molto bello devo dire :)
io sinceramente ho usato l'S advance e mi sono trovato benissimo,il P1 non l'ho mai visto e quindi non l'ho provato..ecco perchè
Quote:
Non so il hauwei come è messo riguardo gli aggiornamenti,ma l'S advance riceverà JB (a detta di Samsung,non ha dato termini di tempo quindi è sicuro che aggiornano ma non si sa quando). Apparte il discorso aggiornamenti io ti direi di prendere il P1 senza pensarci perchè è superiore praticamente in tutto.
Ps: confermo,il galaxy nexus è fuori produzione.
devo fare una rapina assolutamente...voglio il nexus rotfl vabbè ora mi informo sul p1 il prezzo??
se propio vuoi il nexus vedi se riesci a trovarlo usato in buone condizioni :) anche se come ti è stato detto e io confermo il p1 è migliore almeno sulla carta.
Prova a controllare sul sito di marcopolo expert che dovrebbero averlo.