Visualizzazione stampabile
-
il prezzo più basso per il P1 è 279,99€ da Expansys ;)
(sull'affidabilità del sito devi informarti da solo)
C'è un qualche motivo per il quale hai ristretto la scelta a quei 3 modelli?
Te lo dico perchè nella stessa fascia, cioè fra i circa 250€ dell'L9 e i circa 350€ del 4X, a 299€ c'è l'S2 nei negozi Darty (dal 17/1 mi pare), che fra tutti, secondo me, sarebbe la scelta migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Te lo dico perchè nella stessa fascia, cioè fra i circa 250€ dell'L9 e i circa 350€ del 4X, a 299€ c'è l'S2 nei negozi Darty (dal 17/1 mi pare), che fra tutti, secondo me, sarebbe la scelta migliore ;)
il sito è reputato affidabile da altri forum, sembra un buon prezzo comunque :)
-
Quote:
zebaldo
Si perchè sono aggiornabili ad ice cream sandwich l's2 so che è ancora al 2.3, non so se potrà essere aggiornabile in futuro.
-
Quote:
antinokia
Si perchè sono aggiornabili ad ice cream sandwich l's2 so che è ancora al 2.3, non so se potrà essere aggiornabile in futuro.
Che io sappia per S2 c'è già da tempo l'aggiornamento ICS, e mi pare di aver letto che a febbraio dovrebbe ricevere JB (anche se in Italia la data non è ancora certa).
In ogni caso se il tuo cruccio sono gli aggiornamenti la scelta migliore di solito è prendere gli ex-top di gamma che hanno venduto di più, perchè in genere vengono più seguiti sia dalle case che dalle community ;)
-
Quote:
zebaldo
Che io sappia per S2 c'è già da tempo l'aggiornamento ICS, e mi pare di aver letto che a febbraio dovrebbe ricevere JB (anche se in Italia la data non è ancora certa).
In ogni caso se il tuo cruccio sono gli aggiornamenti la scelta migliore di solito è prendere gli ex-top di gamma che hanno venduto di più, perchè in genere vengono più seguiti sia dalle case che dalle community ;)
Sai visto che sta a questo prezzo mi sà che prendo l'S2 ma secondo te quanto mi potrebbe durare? Tipo 3-4 pensi c'è l'ha faccia oppure in meno di 2 anni diventi obsoleto visto che poi non ha neanche una risoluzione hd.
EDIT: ho visto il sito darty ma quello in offerta è il galaxy s advance e non il S2.
-
Quote:
antinokia
Sai visto che sta a questo prezzo mi sà che prendo l'S2 ma secondo te quanto mi potrebbe durare? Tipo 3-4 pensi c'è l'ha faccia oppure in meno di 2 anni diventi obsoleto visto che poi non ha neanche una risoluzione hd.
EDIT: ho visto il sito darty ma quello in offerta è il galaxy s advance e non il S2.
Mi pareva di averti risposto ieri, ma la risposta non c'è... si vede che devo aver sbagliato qualcosa quando ho inviato e non me ne sono accorto.
Sulla durata del telefono, tieni conto che la tecnologia si evolve sempre più velocemente (Al Ces di Las Vegas Samsung e Huawei hanno annunciato per quest'anno i processori ad 8 core...), quindi i device diventano obsoleti sempre più velocemente.
Io sinceramente non so dirti se con S2 ci farai 3-4 anni, a parte che poi dipende da come usi il telefono (se ti piace giocare agli ultimi titoli, ecc.) e quindi da cosa ti aspetti che un telefono faccia per te o se qualche piccolo lag in futuro (con app sempre più pesanti) possa essere per te un qualcosa che ti spingerebbe a sostituire il telefono. Io penso che almeno 2 anni ce li fai tranquillissimo, e probabilmente, secondo me, ce ne farti anche altri 2 senza troppi problemi. Magari però aspetta anche il parere di qualcun'altro.
Riguardo l'offerta s2 da Darty: io ho visto il volantino sul sito "ultimoprezzo" e sul volantino (pag.3) in offerta è indicato S2 non S Advance...
-
Ho ricontrollato si hai ragione te riguardo al galaxy s2 ma l'offerta è se si prende in negozio o online perchè siccome abito a roma non potrei andare fino a milano. Comunque ho trovato su questo sito il lg 4x hd a 319€ (setelefonando telefonia, videogames e informatica) che dite questo sito è affidabile?
-
Io non lo conosco, ma mi pare ci sia un thread nel quale si parla di quel sito.
-
Quote:
antinokia
Ho ricontrollato si hai ragione te riguardo al galaxy s2 ma l'offerta è se si prende in negozio o online perchè siccome abito a roma non potrei andare fino a milano. Comunque ho trovato su questo sito il lg 4x hd a 319€ (
setelefonando telefonia, videogames e informatica) che dite questo sito è affidabile?
Ho avuto S2 e posso confermarti che verrà aggiornato a JB, anche perchè c'è in giro già da un po la leaked (presagio dell'aggiornamento ufficiale) e in ogni caso è ancora un terminale valido, capace anche di far piangere devices più recenti.
LG 4X non è male, anzi come prestazioni è ottimo....MA...scalda parecchio, troppo, a tal punto che ne risente la durata della batteria in maniera eccessiva (se dai un occhiata su google ti rendi conto meglio).
Ovviamente scaldano tutti i terminali, chi più chi meno, anche S2 scaldava, ma nel 4X il difetto si presenta in maniera eccessiva. Se ti capita di vederlo in qualche centro commerciale prova a stressarlo e vedi come si comporta.