Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amebasofistica
ho guardato qualche discussione a riguardo..
domando qua visto che hai tirato fuori l'argomento..nel caso mi vendano un modello C8 o C9 come faccio a farmelo sostituire?
Perchè dovresti sostituirlo? Non sono mica tutti difettati, se avrai la sfortuna di beccarne uno difettato lo farai sistemare in garanzia, non è la fine del mondo. Comunque nell'offerta precedente di Marco Polo giravano i CB, quindi, almeno che non si tratti di fondi di magazzino (ne dubito) dovrebbero essere almeno CB... comunque torno a ripetere che fosse anche C8 non è la fine del mondo e non c'è motivo di farselo cambiare (secondo me è più facile che ti dicono di tenerti i tuoi soldi, che tanto qualcun'altro al quale venderlo lo trovano di sicuro con la caccia che c'è a quel terminale :P )
-
Diffile che un centro commerciale ti ridà i soldi,anzi ti fanno un "buono"della cifra spesa da spendere nel negozio. Alla fine non è nemmeno colpa loro se per sfiga il telefono dovesse essre difettoso. Comunque no,non tutti i C8 ma praticamente quasi tutti hanno sofferto del riavvio in chiamata(io avevo il C9 e non ho avuto problemi),poi c'è chi dice che è un problema di software piuttosto che un componente di scarsa qualità utilizzato da Samsung,in ogni caso è bene saper quello che si acquista e arrivarci preparati e non trovarsi sorprese all'ultimo. Ti auguro di no,aspettiamo tue notizie! ;)
digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!