Cosa ne pensate del Nexus 4 ? Conviene comprarlo oppure no ?
...a parte per gli aggiornamenti...io ho un Galaxy Nexus secondo voi mi conviene venderlo per passare al Nexus 4 by LG ? In rete ho letto diverse notizie ma fondamentalmente non ho capito quali sono i suoi veri pregi e difetti rispetto al suo successore che ho attualmente...voi cosa mi consigliate!?
R: Cosa ne pensate del Nexus 4 ? Conviene comprarlo oppure no ?
Se hai un galaxy nexus non ha senso passare al nexus 4, semplicemente perche per ora l unico problema del galaxy nexus è la memoria non espandibile, perche PER ORA i giochi girano grosso modo tutti fluidi, e come display non c e male, inoltre è abbastanza ottimizzato e riceverà sicuramente l update a key lime pie. Comprando un nexus 4 avrai un cellulare non di molto migliore (intendo a livello pratico), che avrà come unico problema il medesimo del gnexus: la scarsa capacita della memoria interna, non espandibile! Se invece non hai problemi con la memoria, passare al nexus 4 non ti conviene comunque, perche non c e una differenza abissale fra i due(ripeto: PER ORA).Sarebbe conveniente se lo trovassi al prezzo del play store, ma purtroppo qui in Italia a meno di 500€ non lo si trova.
Non fucilatemi per ciò che ho appena detto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius76
Concordo su tutta la linea: chi possiede un galaxy nexus gli conviene aspettare il nexus 5...:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
O almeno un nexus con 32 GB o memoria espandibile......quello sarebbe mio al 100%
Sposto in sezione consigli
inviato dal mio iphone 5s 3D
Potresti anche metterlo in rilievo? Credo che importi a molti....
Rilievo?...
Non è di certo un topic da rilievo
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Rilievo?...
Non è di certo un topic da rilievo
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Beh certamente è un terminale ricercatissimo, e se si cambiasse il titolo generalizzandolo (ovvero: "consigli sull acquisto di un nexus 4" o qualcosa di simile) si eviterebbe di creare 100000 topics che alla fine possono essere racchiusi in uno solo
Esiste una luuuuunga discussione in sezione Nexus4 su questo.
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Esiste una luuuuunga discussione in sezione Nexus4 su questo.
Allora ti chiedo scusa, effettivamente non ci avevo guardato ;)