CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung note 10.1 vs Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Samsung note 10.1 vs Nexus 7

    Salve ragazzi, per i miei 18 anni i miei zii si sono messi d'accordo per regalarmi un tablet. Io per evitare che comprassero robaccia vecchia (non ne capiscono nulla) ho consigliato loro di prendermi o il nexus 7 o il note 10.1 (entrambi nella versione 3g) in modo che scegliessero loro in base ai soldi che ci volevano buttare... Solo che adesso mi hanno detto che per loro è indifferente e di scegliere io cosa preferisco. Avendo giá un galaxy nexus mi intriga di piú il note, anche perchè il nexus 7 sarebbe solo un galaxy nexus gigante piú potente xD Pero mi vergogno anche un po' a chiedere il piú costoso... secondo voi vale la pena scegliere il note (considerando che ho giá il galaxy nexus)? Oppure mi dovrei accontentare del nexus 7? Perchè sul nexus 7 le recensioni sono tutte ottime, mentre sul note i pareri discordano. Voi che ne dite? Lo userei solo a casa senza portarlo fuori, quindi forse uno schermo da 10 non sarebbe male...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io ho provato il nexus 7 e avendo anche il il galaxy nexus posso dire che ti da pressoché la stessa esperienza d'uso, quindi ti consiglio il note 10.1.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come pensavo. Altri suggerimenti?
    Ho letto anche che il nexus non legge le applicazioni native per tablet, è vero? Però di contro ha l'NFC di cui il note è sprovvisto, confermate?
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 20-01-13 alle 15:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy