Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
ragazzi mi sa ke non si arrivera mai an una conclusione... XD
allora faccio una lista con i terminali ke mi piacciono e mi date un parere piu preciso..
premetto ke a me gli htc non piacciono molto ..
padfone 2
note 2
xperia z
lg 4x
ragazzi allora io sono un tipo ke sta collegato molto in wifi con celluilare xke mi ritrovo un pc di merda(pentium 1.4ghz con 512 mb di ram e 64 mb di scheda video)
a me il cellulare serve appunto x sostituire un pc quindi aiutatemi in questo..
naturalmente ci gioco un po e solitamente gioco con giochi ke richiedono molta gpu
detto questo voi tra questi ke ho elencato prendereste??
Beh
-il padfone è uno smartphone "nella norma"
-il note 2 serve più per uso lavorativo, prendere appunti, ottima navigazione e suite della pen
-l'xperia z ha un'ottimo comparto multimediale, display bellissimo e gran design
-l'lg 4x hd anche lui nella norma
Allora la navigazione la trovi benomale su tutti i dispositivi, per i giochi il tegra 3 è il migliore, quindi l'One X+ o se vuoi risparmiare il 4X HD. Poi come ti ripeto è un fatto di design, se hai i quasi 700€ cash, vai di One X+, se vuoi aspettare escono molti modelli davvero ottimi, e sarà l'anno del boom credo...gli ingriedenti ci sono tutti. Per navigazione Web il migliore è il Note 2, solo che almeno per me, oltre i 5" sono troppi.
Se poi ti devo dire per me, io aspetto il D2 avendo il D1, credo che il mio prossimo smartphone sarà il D2 o l'Xperia Z.
-
guarda io x ora sto senza un cellulare decente, a me come design piace tantissimo l xperia z e se tu mi dici ke come display sta messo ok diciamo ke guadagna tanti punti, poi come potenza leggendo in rete sembra ke se la giochino tutti quindi uno vale l altro...
i display degli xperia sono buoni?
-
Quote:
francesco19900
guarda io x ora sto senza un cellulare decente, a me come design piace tantissimo l xperia z e se tu mi dici ke come display sta messo ok diciamo ke guadagna tanti punti, poi come potenza leggendo in rete sembra ke se la giochino tutti quindi uno vale l altro...
i display degli xperia sono buoni?
Ma stai scherzando? :D
I display Sony sono i migliori, l'xperia Z
http://www.youtube.com/watch?v=x7Xc_1RSlqQ
5" FULLHD (1080p) col bravia engine ad alimentare il tutto!
-
guarda io leggevo ke usavano un display chiamato tft ke è di tecnologie passate e ke non è tanto buono rispetto agli ips o amoiled...poi io nonn ho mai confrontato un xperia :)
-
Quote:
francesco19900
guarda io leggevo ke usavano un display chiamato tft ke è di tecnologie passate e ke non è tanto buono rispetto agli ips o amoiled...poi io nonn ho mai confrontato un xperia :)
Non è assolutamente vero, I display sony sono i più luminosi e a parer mio i migliori
Gli amoled hanno i colori troppo sparati invece e hanno dei neri molto profondi. Poi ci sono gli ips che sono una via di mezzo. Però ovviamente è una cosa soggettiva, a chi piacciono più gli amoled chi altro
-
a me basta ke abbia una buona definizione di colori :)
quindi diciamo ke xperia z vince? ahahah :)
-
Come display assolutamente si. Ed anche design. Certo anche quello del nexus 4 è davvero molto "ravvicinato" nel senso letterale e ben definito. Ma niente a che vedere con sony xperia Z
-
si infatti, anche xke il nexus 4 non saprei proprio come procurarmelo...
-
Se non ti danno fastidio le dimensioni il
Note 2 é tra i migliori secondo me, soprattutto nel lato software
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
xsimos si hai ragione xo esteticamente non è il massimo...l xperia z è piu elegante rispetto al note 2 poi come fotocamera dovrebbe dargliele pure