Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sui 300€
Salve a tutti! Sto impazzendo con il mio attuale Nokia C7. Il SO Symbian non mi soddisfa ormai, dopo due anni, per niente.. Prima era un gran bel cellulare, ma adesso, confrontandolo con altri, mi viene la nausea solo ad usarlo. Per questo vorrei passare ad Android, che ho avuto già la fortuna di poter usare con altri terminali, in particolare un lettore MP3 della Samsung. Il mio budget è di 300€, non ho particolari requisiti. Lo schermo lo preferirei grande sì, ma non enorme tipo l'S3 e soprattutto che abbia il supporto a Jelly Bean. Ah e soprattutto che il touchscreen sia perfetto, ai livelli di iPhone. Se c'è una cosa che non rimpiango assolutamente del Nokia C7 è appunto la qualità del touch. Che mi consigliate? Grazie.
-
vuoi un iphone prendi un iphone ma non e perfetto anzi nessuno e perfetto amico :-) per 300 € ci sta l'optimus 4x di lg ma non so se ti piace XP
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
vuoi un iphone prendi un iphone ma non e perfetto anzi nessuno e perfetto amico :-) per 300 € ci sta l'optimus 4x di lg ma non so se ti piace XP
Non ho mai detto di volere un iPhone, ho solo detto che gradirei un touch a quei livelli, visto che è risaputo che il touch Apple è ottimo e lo posso anche constatare di persona essendo possessore di un iPod Touch 5G. Ma l'iOS non mi piace per niente, per questo cerco un Android!
-
Beh secondo me sui 300 potresti provare a cercare qualche offerte per un S2, altrimenti c'è l'S Advance che è un ottimo terminale.
-
Sui 300 il migliore è il Galaxy Nexus e qualche buon usato o qualche buona offerta lo trovi anche con qualcosa di meno. Altrimenti puoi vedere un'L9 o un' Xperia P o anche l'Huawei Ascend P1. Come offerta potresti trovare un' Xperia S anche se datato o se sei fortunato sui 350 si trovano (difficili ma ci sono) offerte sull' Htc One S ma è difficile, sennò l's2 come già ti hanno consigliato va più che bene. Lasciando android puoi trovare buone offerte sui lumia 800 e 900