Gentilmente mi date un parere su questi 2 telefoni?Sono indeciso su quale scegliere.
Quale dei 2 prevale e perchè?
Grazie
Gentilmente mi date un parere su questi 2 telefoni?Sono indeciso su quale scegliere.
Quale dei 2 prevale e perchè?
Grazie
P6...Il motivo... Uhm... Beh direi che vince su ogni punto di vista
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
P6 senza pensarci proprio, ha praticamente tutte le carte superiori a quelle dell'L9II
Inoltre anche la qualità dello schermo non può essere messa in paragone..
Personalmente come costruzione pura LG mi mette i brividi... Sto testando paranoid Android sul nexus 5 e ho paura di romperlo tenendolo in mano
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
L'L9 II ho avuto modo di vederlo acceso e mi è sembrato un ottimo display.Il P6 purtroppo non ho avuto modo di maneggiarlo nè di vederlo acceso dal vivo.Non ne capisco ed è per questo che sono qui ma mi sorge una domanda: in base a cosa dite che tra lo schermo del P6 e quello dell'L9 II non c'è paragone in favore del primo?
semplice...l'L9 ha un display 960x540 pixel, 16M colori, 235 PPI mentre il P6 ha una risoluzione di 1280x720 con 312ppi....insomma non c'è storia
e siccome ppi e risoluzione sopra un certo livello sono del tutto secondari, ti consiglio di vederli dal vivo per scegliere :-)
Scusa ma stai facendo confusione.Tu ti riferisci ad LG L9.
Io sto parlando di LG L9 II che come display principale ha Touchscreen True HD IPS 4.7''; 1280x720 pixel, 16M colori; 312 PPI, 400 NIT, Corning® Gorilla® Glass 2
secondo me molto meglio il p6 anche se a livello software dicono che non sia ancora ottimizzato alla perfezione, sicuramente è un ottimo smartphone ed esteticamente è molto bello
Ma infatti è proprio questo che mi preoccupa.Che sia bello esteticamente mi interessa fino ad un certo punto.Mi sembra che questo L9 II sia ottimizzato meglio. Poi di questo Huawei non mi convince l'assistenza senza contare che da quanto ho letto sembrerebbe che questo smartphone riscaldi parecchio e che nella navigazione sia un pò lento.Insomma come fluidità e reparto multimediale L9 II sembrerebbe prevalere su questo P6.