ciao ragazzi. da amante possessore del note 2 vorrei fare un regalo alla morosa.
budget veramente limitato
100-120 euro! vorrei un telefono con android e il meglio che si possa trovare a quel prezzo.
grazieee:)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi. da amante possessore del note 2 vorrei fare un regalo alla morosa.
budget veramente limitato
100-120 euro! vorrei un telefono con android e il meglio che si possa trovare a quel prezzo.
grazieee:)
Se lo trovi in offerta ti consiglio il galaxy mini 2 che sembra verrà anche aggiornato a JB
Prendigli un monocore un po vecchio e collaudato
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Tipo? Datemi dei nomi perché a quella cifea conosco solo il mio vecchio lg optimus one:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mini 2 sarebbe ottimo ;) ottimizzato benissimo. Online lo trovi sui 120 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
Ok domani ci guardo e poi vi dico. Caratteristiche?
Galaxy next turbo? Trovato a 100 euro praticamente
Mini2 secondo me è meglio. Sarà aggiornato a Jelly Bean, ha l'nfc... Qua tutte le caratteristiche: http://www.pianetacellulare.it/Model...axy_Mini_2.php
Li pero dice gingerbread. Almeno ics è aggiornabile?
No passerà direttamente a Jelly Bean ;) (parola di samsung)
Ok. Invece vi chiedo sui 150 euro? Trovo qualcosa di meglio? Se si cosa?
Sui 150 trovi online xperia u e huawei ascend g330 entrambi ottimi e migliori del mini2 per il processore dual core. Un difetto di xperia u è la memoria non espandibile (4 gb di memoria utilizzabili dall'utente) mentre del g330 è la scheda grafica obsoleta (gpu adreno 205)
Beh però gia dual core sicuramente meglio. Scheda grafica obsoleta ma rispetto per esempio a quale telefono?
Obsoleta nel senso che se si gioca a giochi pesanti non so come si comporta, ma nella recensione di batista70phone si comportava molto bene con asphalt.
Ok grande. Perché il sony senza possibilità di espandere la memoria mo fa venire i brividi. Non sopporto queste cose!
Sotto i 100 euro c'è l'Acer z110 che è davvero un ottimo terminale! Forse non il più aggiornato ma per il prezzo a cui si trova è davvero ben fatto! Tra l'altro è un terminale nuovo quindi potrebbe anche essere aggiornato, ti consiglierei di andarlo a vedere
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ok ci darò un occhio anche a quello:)
No troppo poco anche per una ragazza. Io sul mio note 2 ho 16 gb di app pieni e 64 gb sd strapieni. Come si fa nel 2012 avere solo 4 gb?:(
Ahahah chissà... Comunque non andiamo ot ;)
Si infatti:)
Ho trovato un ace a 170 spedito. Ne vale la pena?
Oppure un l5 a 170
L3 a 120
L5 no, l3 neanche e l'ace da possessore non te lo consiglierei... È scattoso, migliora un pochino con le custom rom, ma comunque non compete neanche minimamente con un dual core quindi lascia stare ;) meglio G330 ;)
Ho preso il g330:) 159 euro. Ottimo acquisto:):) :) viaggia che è un piacere:):)
Complimenti per l'acquisto! ;)
Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
Sicuramente marca meno conosciuta ma ottima qualit?. La mia morosa ? rimasta contenta. Poi 4 pollici il display ? un po pi? grande deglj altri sk vede anche meglio.:)