Consiglio acquisto tablet economico!
Ciao ragazzi! Spero voi possiate aiutarmi... mia mamma esige un tablet per giocare a Ruzzle! rotfl visto che però lo comprerò io con i miei soldi e non verrà usato solo per questo.. non vorrei comprare una schifezza! Il mio budget è di circa 150 euro, ma risparmiare qualcosina non mi dispiacerebbe. Mi è stato proposto un tablet della audiola da 9'' a 150 euro, diciamo che c'è tutto, gmail, due camere, android 4.0.4, mi potrebbe piacere ma... non so nulla su questo tablet! essendo uscito da poco non ho trovato recensioni :( Vorrei sapere quanto dura la batteria, se è di buona qualità.. comunque lo userei per navigare, chattare, per giocare, per leggere libri, magari videochiamare (ma per questo è meglio il fisso), per mandare email e non credo chissà che altro. Quello che mi interessa maggiormente è uno schermo abbastanza grande perchè mia madre non ci vede rotfl A questo punto però sono indecisa tra questo e il marchio Mediacom, anche se facendo una ricerca ho notato che molte persone si stanno lamentando. Il tablet in questione è da 10'', credo sia simile all'altro, ma costa 10 euro in meno (che è pochissimo). Voi, che siete (sicuramente) più esperti di me, quale scegliereste?
Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto! :D
R: Consiglio acquisto tablet economico!
Tra i 2 meglio il mediacom ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
R: Consiglio acquisto tablet economico!
Anche se sarebbe la sezione sbagliata, ha 2 memorie interne perchè (penso) una parte sia per le applicazioni mentre l'altra per i tuoi contenuti multimediali ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2