Visualizzazione stampabile
-
Indecisione
Ciao a tutti! sono indeciso se acquistare un Sony Xperia sole a 219€ oppure un Huawei P1 a 250€ su expansys (ovvero quello con la batteria non da 1800 da quanto scritto)...
Se qualcuno mi può dare dei parerei ne sarei felice!
Ultima cosa.. qualcuno sa dirmi se comprando da expansys il P1 mi arriva no-brand oppure con un brad vodafono, tim, ecc... ???
-
R: Indecisione
Dovrebbe essere no brand, comunque decisamente ascend p1: caratteristiche hardware nettamente migliori del sole) ;)
Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emeth
Ciao a tutti! sono indeciso se acquistare un Sony Xperia sole a 219€ oppure un Huawei P1 a 250€ su expansys (ovvero quello con la batteria non da 1800 da quanto scritto)...
Se qualcuno mi può dare dei parerei ne sarei felice!
Ultima cosa.. qualcuno sa dirmi se comprando da expansys il P1 mi arriva no-brand oppure con un brad vodafono, tim, ecc... ???
Tieni conto che l'Xperia Sole sarà in offerta sottocosto dal I° Febbraio da Tr*ny a € 199.
.
-
Beh.. leggendo i parerei di un pò di persone, penso che 50€ in più per il P1 siano soldi ben spesi..
-
Assolutamente si! ;)
Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
-
Quote:
Emeth
Beh.. leggendo i parerei di un pò di persone, penso che 50€ in più per il P1 siano soldi ben spesi..
Occhio però che quello su expansys è garanzia Europa. Da quel che ho letto (ero interessato anche io) in italia l'Huawei accetta solo garanzia Italia.
-
Si.. ne sono al corrente di questo fatto.. comunque sia l'importante è che la garanzia ci sia.. aspettare una settimana o due in più per me non è un problema se dovesse guastarsi
-
Tra P1 e xperia P è sempre consigliato il P1 oppure si equivalgono??
-
Quote:
Emeth
Tra P1 e xperia P è sempre consigliato il P1 oppure si equivalgono??
meglio il p1 sia se paragonato con xperia sole che con xperia p!!
-
Quote:
Luca2717
meglio il p1 sia se paragonato con xperia sole che con xperia p!!
Xperia p è un buon dispositivo (soprattutto per i materiali) ma p1 ha caratteristiche hardware piu elevate ;)