R: Smartphone android con budget di 260 €
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian96
Io preferisco G330. Sole però dalla sua parte ha il floating touch
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab (P1000) con Tapatalk 2
Una cosa totalmente inutile.
Il G330 ha dalla sua il miglior rapporto con il prezzo, ma se trovi il sole a 200 direi che di quello non ti pentirai. Non ho sentito lamentele per quanto riguarda jelly Bean. Ma puoi andare nella sezione dedicata e chiedere
Inviato dal mio HTC One X
Lo penso anche io che il floating sia pressocchè inutile, infatti l'ho scritto solo per informazione.
Quote:
Valentino97
il G330 l'ho trovato a 180€ mentre il Sole a 216€
Il G330 ha anche lo schermo da 4"
Ma le foto sono meglio sul Sole o sul G330?
Meglio sul sole
Inviato dal mio HTC One X
Stando ai mAh dovrebbe durare più il G330 (1500 mAh) vs sole che ne ha 1300.
Purtroppo i mah dicono poco e niente in quanto conta l'ottimizzazione software e soprattutto la risoluzione e dimensione del display. Il G330 ha batteria maggiore ma anche display maggiore il sole ha batteria minore ma anche display minore.
Direi che senza fare un raffronto diretto e pensando alle sole dimensioni e batterie i due dovrebbero avere una durata simile.
Dato che sono due terminali abbastanza famosi troverai sicuramente l'informazione che cerchi su google.
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
13ciccio87
Purtroppo i mah dicono poco e niente in quanto conta l'ottimizzazione software e soprattutto la risoluzione e dimensione del display. Il G330 ha batteria maggiore ma anche display maggiore il sole ha batteria minore ma anche display minore.
Direi che senza fare un raffronto diretto e pensando alle sole dimensioni e batterie i due dovrebbero avere una durata simile.
Dato che sono due terminali abbastanza famosi troverai sicuramente l'informazione che cerchi su google.
Inviato dal mio GT-P7510
Infatti io ho scritto solo i mAh perchè non ho avuto modo di sperimentare i 2 dispositivi ;)