ciao ragazzi, premetto che ho cercato ma trovo solo la discussione con la lista dei tablet, ma niente che possa togliere i miei dubbi! vi scrivo per chiedervi delle delucidazioni in merito a questi 4 tablet! si so che il pipo m3 è da 10 pollici e gli altri sono da 9.7. più o meno dovrebbero essere tutti uguali e stra conosciuti da voi, ma soprattutto anche i problemi dovrebbero essere già conosciuti! l'uso che ne vorrei è navigare su internet quindi fb, msn, forum, youtube, scaricare film e guardarli, poi giocare (mi interessano soprattutto i need for speed o i gran turismo essendo un appassionato di auto). quindi vorrei un tablet comodo, veloce e che mi possa permettere di fare tutte ste cose. c'è molta differenza a livello di schermo tra 9.7 e 10.1 o quanto è l'm3? i file word e pdf li leggono tutti quanti? poi un altra cosa, stavo guardando sul sito alienexpress e ho visto che ci sono tablet e mini pc con windows ma senza marca. per le cose che vorrei fare, è meglio un android o windows? so che sono un forum android però vorrei risposte non di parte se è possibilepoi per scaricare film posso usare sempre utorrent?o non va bene per android? vi ringrazio anticipatamente!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
poi per scaricare film posso usare sempre utorrent?o non va bene per android? vi ringrazio anticipatamente!!!
Rispondi quotando